Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
[MENTION=71694]giallo11[/MENTION]
mlv
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]

Occhio che stanotte siamo tornati all’ora solare !!!
Lo specifico ... prima che qualcuno se ne dimentichi e arrivi al puntello alle 8.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ok ci sono domani
Puntello per mercoledì??? Idee ...suggerimenti ... :angrymod:

Faccio io una proposta per MERCOLEDÌ : giro del Lago interno, con salita finale di Onno per evitare le gallerie vietate alle bici.
Vimercate-Carate-Erba-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Casatenovo-Vimercate

Puntello alle 9 al Farina ed alle 9.30 al Maggioni per i Monzesi. Dovremmo riuscire ad essere di ritorno verso le 13.30.

Che ne dici?

Se si vuole renderlo più duro si può fare il Ghisallo invece della Onno, ma di questa stagione sinceramente eviterei. Nel caso guardiamo prima le temperature previste.
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Dovremmo essere in 5 (in ordine rigorosamente alfabetico:mrgreen:):

giallo11
mlv
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]

Ci vediamo alle 9 al Farina.
Il catering di sansiro mi ha messo ko è tutta notte che non sto bene,mi dispiace non esserci vi auguro un buon giro,in settima aprirò il puntello del sabato...

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Il catering di sansiro mi ha messo ko è tutta notte che non sto bene,mi dispiace non esserci vi auguro un buon giro,in settima aprirò il puntello del sabato...

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
Catering? ;nonzo% Inteso come due pappine digerite male? :-x

Boh, tanto a me dello sport dei 22 in mutande frega poco o niente, quindi approfitto dell’occasione per confermare preventivamente per mercoledì, 9.30 a Carate... o-o
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Faccio io una proposta per MERCOLEDÌ : giro del Lago interno, con salita finale di Onno per evitare le gallerie vietate alle bici.
Vimercate-Carate-Erba-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Casatenovo-Vimercate

Puntello alle 9 al Farina ed alle 9.30 al Maggioni per i Monzesi. Dovremmo riuscire ad essere di ritorno verso le 13.30.

Che ne dici?

Se si vuole renderlo più duro si può fare il Ghisallo invece della Onno, ma di questa stagione sinceramente eviterei. Nel caso guardiamo prima le temperature previste.

Accettate una new entry per mercoledì? Mi farei trovare a Monza, dov'è il Maggioni?
Ciao
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Il Maggioni è quel negozio di bici sulla destra a Carate, appena finita la salitella di ingresso in paese venendo dalla Provinciale da Monza.
Visto che tanto ci si passa, si potrebbe fare un pre-incontro alla Villa alle 9... o-o

Ah ho capito, dopo l'ospedale sulla rotonda?
Mi faccio trovare li allora, sono più comodo!

Ciao
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Catering? ;nonzo% Inteso come due pappine digerite male? :-x

Boh, tanto a me dello sport dei 22 in mutande frega poco o niente, quindi approfitto dell’occasione per confermare preventivamente per mercoledì, 9.30 a Carate... o-o
No proprio nel senso di catering poi a noi è andata bene ,non vado mai allo stadio ma mi hanno regalato i biglietti e non potevo non andare...eravamo quasi a bordo campo....

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Faccio io una proposta per MERCOLEDÌ : giro del Lago interno, con salita finale di Onno per evitare le gallerie vietate alle bici.
Vimercate-Carate-Erba-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Casatenovo-Vimercate

Puntello alle 9 al Farina ed alle 9.30 al Maggioni per i Monzesi. Dovremmo riuscire ad essere di ritorno verso le 13.30.

Che ne dici?

Se si vuole renderlo più duro si può fare il Ghisallo invece della Onno, ma di questa stagione sinceramente eviterei. Nel caso guardiamo prima le temperature previste.

MERCOLEDI'
GIRO MODULARE

Oggi ne abbiamo parlato ... e, a quanto ho capito, per qualcuno va bene il lungo (per essere a casa tra le 14 e le 15), invece altri preferiscono un corto (per essere a casa tra le 12 e le 13).

Allora propongo un giro modulare, così ognuno può trovare quello che cerca:

puntello
h.9 al Farina di Vimercate
h.9,30 al Maggioni di Carate


giro lungo: Vimercate-Carate-Lurago d'Erba-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Casatenovo-Vimercate

chi vuole fare il corto arriva con il gruppo a Como e da lì: salita verso Brunate, Civiglio, Tavernerio, Erba, Cesana Brianza e rientro dalla Bevera o dalla Beveretta.

In questo modo penso possa andar bene per molti.

Al momento la lista delle adesioni mi sembra essere questa:

LUNGO mlv [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=75784]diegop[/MENTION]
CORTO [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] (forse)

Qualcun altro che vuole aggregarsi?
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
MERCOLEDI'
GIRO MODULARE

Oggi ne abbiamo parlato ... e, a quanto ho capito, per qualcuno va bene il lungo (per essere a casa tra le 14 e le 15), invece altri preferiscono un corto (per essere a casa tra le 12 e le 13).

Allora propongo un giro modulare, così ognuno può trovare quello che cerca:

puntello
h.9 al Farina di Vimercate
h.9,30 al Maggioni di Carate


giro lungo: Vimercate-Carate-Lurago d'Erba-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Casatenovo-Vimercate

chi vuole fare il corto arriva con il gruppo a Como e da lì: salita verso Brunate, Civiglio, Tavernerio, Erba, Cesana Brianza e rientro dalla Bevera o dalla Beveretta.

In questo modo penso possa andar bene per molti.

Al momento la lista delle adesioni mi sembra essere questa:

LUNGO mlv [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=75784]diegop[/MENTION]
CORTO [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] (forse)

Qualcun altro che vuole aggregarsi?
Io non ci sono

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app