Sito che vende trek al 90%d sconto. Truffa?

Suzujack

Novellino
31 Agosto 2017
65
3
Visita sito
Bici
Da corsa
È un offerta giornaliera.ci sin molti siti onesti che fanno prezacci a tempo limitato.ma questo mi ha fatto venire il dubbio xché usa un layout identico al sito originale della trek e ha un dominio .club
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.477
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
È un offerta giornaliera.ci sin molti siti onesti che fanno prezacci a tempo limitato.ma questo mi ha fatto venire il dubbio xché usa un layout identico al sito originale della trek e ha un dominio .club
Sì ci sono ma fino a un certo punto, 20% può essere lo sconto non l'importo.
Comunque è semplice: fai finta di comprare e vedrai che comparirà il form dove devi indicare carta di credito e password (della carta ovviamente).
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
È un offerta giornaliera.ci sin molti siti onesti che fanno prezacci a tempo limitato.ma questo mi ha fatto venire il dubbio xché usa un layout identico al sito originale della trek e ha un dominio .club

Va bene fare prezzacci ma una bici a 20 o 40 euro... dai su, anche solo pensare che non sia una truffa mi pare piuttosto grave.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.477
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Cercano probabilmente indirizzi mail se clicchi "more info" non esce nulla.
ebd051e95f1a4502e45e0ab48b46af48.jpg
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
secondo me puntano su una specie di "club" d'acquisto.
Ovvero tu paghi prima un abbonamento al club e poi, forse e magari, capiterà qualche offerta anche al 90% di sconto. Ad esempio una taglia xxl del 2011.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.477
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
secondo me puntano su una specie di "club" d'acquisto.
Ovvero tu paghi prima un abbonamento al club e poi, forse e magari, capiterà qualche offerta anche al 90% di sconto. Ad esempio una taglia xxl del 2011.
Appunto... forse e magari...
la befana è moglie di babbo natale [emoji1]
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ho fatto la prova con un nome falso, è vero vogliono solo la tua carta di credito non accettano PayPal e non c'è un indirizzo fisico o un numero di telefono per informazioni . Comunque il sito è fatto bene , sicuramente ci saranno tanti che ci cascano!!!!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ho fatto la prova con un nome falso, è vero vogliono solo la tua carta di credito non accettano PayPal e non c'è un indirizzo fisico o un numero di telefono per informazioni . Comunque il sito è fatto bene , sicuramente ci saranno tanti che ci cascano!!!!
se volevano farci cascare qualcuno avrebbero dovuto mettere prezzi più consoni, con uno sconto del 40 % ne beccavano molti, così solo uno sprovveduto totale potrebbe cascarci !