Taglia Canyon

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
Grazie, non conoscevo assolutamente il sistema through axel per fissare le ruote(sempre visto ruote con il sistema quick release), loro ti forniscono solo una levetta removibile messa nella ruota posteriore che devi usare per quella anteriore. Il disco davanti sfrega un po' nelle pasticche è normale all'inizio?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
Grazie, stasera quando monto i pedali faccio qualche foto, purtroppo i look che ho sulla bici vecchia sono di colore bianco e non c'entrano niente con questa bici :mrgreen:
 

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
[MENTION=101318]spisanik[/MENTION]
Scusa non avevo fatto caso alla tua domanda. L'imballo è fatto molto bene e mi sono trovato benissimo zero problemi.
Ma hai preso la stessa bici?

Ho messo i look keo 2 max carbon, ho speso un po' ma penso che la bici li meriti.
Non vedo l'ora di provarla sopratutto per vedere la differenza di frenata dei dischi e il cambio elettronico però forse è ancora presto, spero che l'ortopedico mi dia l'ok. Ho fatto una foto veloce che non è il massimo :D.
61c60c7c3b841a187e8cc0cfc0333687.jpg


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Lupeaq

Pignone
10 Marzo 2017
277
100
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ecco la mia Ultimate Cf Sl.taglia S..avevo paura della taglia xké sono 177 cm e credevo che mi servisse una M, invece ho seguito il sito ed eccola qua. Perfetta. La mia terza Canyon

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
Non mi sembra inclinata forse è la foto bho. Comunque l'ho provata un po' in uno spiazzale sotto casa. La cosa che più mi ha colpito rispetto alla precedente bici in alluminio è la reattività, quando acceleri non c'è paragone ora ho capito cosa vuol dire :D. [MENTION=101922]Lupeaq[/MENTION]
La leva del freno posteriore nella tua bici com'è? a me non piace si deve premere molto, quella davanti invece è perfetta. Mi sa che la faccio regolare anche se uso poco il freno posteriore nella guida.


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Lupeaq

Pignone
10 Marzo 2017
277
100
Visita sito
Bici
Bottecchia
Non mi sembra inclinata forse è la foto bho. Comunque l'ho provata un po' in uno spiazzale sotto casa. La cosa che più mi ha colpito rispetto alla precedente bici in alluminio è la reattività, quando acceleri non c'è paragone ora ho capito cosa vuol dire :D. [MENTION=101922]Lupeaq[/MENTION]
La leva del freno posteriore nella tua bici com'è? a me non piace si deve premere molto, quella davanti invece è perfetta. Mi sa che la faccio regolare anche se uso poco il freno posteriore nella guida.


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare, appena farai qualche frenata, vedrai che migliorerà. Ho anche una mtb sempre Canyon, ed i freni a disco sono così all inizio. Serve poco rodaggio. Avevo una bottecchia super 8 avio full carbon, e x quanto ne capisca, questa è un altro livello. Nonostante le ruote appena sufficienti. Ieri primo giretto e quello che ho notato, a parte la reattività, è stata il tenere la traittoria. Una lama!

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
Grazie delle info vediamo come va. Purtroppo dopo la caduta, che mi ha procurato la frattura di radio e ulna e molto spavento, sono un po' timoroso nell'affrontare le discese ma passerà spero

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
La cosa che più mi ha colpito rispetto alla precedente bici in alluminio è la reattività, quando acceleri non c'è paragone ora ho capito cosa vuol dire :D. [MENTION=101922]Lupeaq[/MENTION]

Non penso proprio che a parità di costo un telaio in carbonio sia più reattivo di un alluminio.
Potrebbe filtrare meglio le vibrazioni quello si.


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk