Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Non mi è chiaro se ai 300 euro per l'NG devi restituire il TypeS che hai usato fino alla consegna del nuovo....
Mi sembra una possibilità più che un'offerta, a meno di considera il pagamento frazionato una comodità ulteriore.

dal sito:
In breve: paghi subito il misuratore di potenza Type S che hai scelto e 1 Euro. Successivamente, non appena i misuratori NG saranno disponibili, pagherai € 299,00 ottenendo cosi il secondo e nuovo misuratore di potenza. NG Prologo è valido per tutti i modelli di misuratore di potenza NG da strada.
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Per chi come me ha 2 bici è un'offerta ottima così posso avere anche il misuratore di potenza sulla bici che uso sui rulli perchè su quella che uso fuori posso montare anche solo lo spider.
 
Ultima modifica:

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
"Prendendo a parte le pedivelle" significa appunto che l'offerta è per il solo spider :mrgreen:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì, che l'offerta è solo per lo spider è scritto chiaramente, ma non c'è scritto che se adesso prendi un modello di Type-S poi devi prendere lo stesso modello di NG o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
conoscendoli non saranno molto elastici e mi sa che devi cimprare per forza poi lo stesso spider
Ad esempio chiesi tempo fa per un replacement ,quello da 350 euro, volevo un altro modello e mi dissero di no
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Secondo me il nuovo NG si potrà scegliere perché per esempio x FSA non fanno solo spider, poi sul sito x' scritto:
In breve: paghi subito il misuratore di potenza Type S che hai scelto e 1 Euro. Successivamente, non appena i misuratori NG saranno disponibili, pagherai € 299,00 ottenendo cosi il secondo e nuovo misuratore di potenza. NG Prologo è valido per tutti i modelli di misuratore di potenza NG da strada.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Secondo me il nuovo NG si potrà scegliere perché per esempio x FSA non fanno solo spider, poi sul sito x' scritto:

In breve: paghi subito il misuratore di potenza Type S che hai scelto e 1 Euro. Successivamente, non appena i misuratori NG saranno disponibili, pagherai € 299,00 ottenendo cosi il secondo e nuovo misuratore di potenza. NG Prologo è valido per tutti i modelli di misuratore di potenza NG da strada.



Probabile tu abbia ragione.
Di certo il comunicato lascia spazio a dubbi e fraintendimenti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Quindi colleghi se ho ben capito,acquistando il Type S ,nel mio caso prendo quello con guarnitura Rotor pagando quanto descritto nella selezione,aggiungendo 1€ adesso,poi successivamente mi spedirano poi quando esce il modello NG?(solo spider)giusto con un aggiunta di 299€,giusto?quindi ne ho due pm2?ma mi chiedo il modello NG posso usarlo solo sul mio rotor acquistato in precedenza o posso aggiungere altri modelli di pedivelle,,,fatemi capire grazie che non cio capito!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.