macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
di default è in rappresentazione automatica delle pagine e sono visualizzate 3 pagine che scorri con il tasto sx in basso,
se vuo ipersonalizzare le viste devi mettere la visualizzazione in manuale poi scegliere quanti e quali campi vuoi.
in Auto aggiunge in automatico i sensori che rileva.
vado a memoria, io in Auto visualizzo FC, vel. attuale cadenza, km viaggio, tempo viaggio, e dislivello complessivo. nella 1 pagina ,
nella seconda fc media vel media % dislivello ODO, cad media e non ricordo cos'altro
nella 3 credo ora Vmax fc max, cad max e poi non ricordo...,
L'icona che lampeggia indica la rete Gps e lampeggia un icona diversa in funzione di come riceve il segnale...
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
In corsa fornisce il profilo altimetrico del percorso che si intende percorrere con l'indicazione di dove sei rispetto alla fine?
Com'è la qualità/precisione delle indicazioni quando si segue un percorso?
In caso si esca dalla traccia fornisce una indicazione della direzione da seguire per totnare sul percorso?
Grazie a chi vorrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

david.antognoli72

Novellino
4 Novembre 2011
65
0
52
pisa
Visita sito
Bici
wilier 101 sr ultegra
grazie della risposta MACROCd,stamani dovevo stare in casa e ho modificato alcune cose,domattina provo a far interfacciare il sensore cad...x quanto riguarda la cartografia,abbiamo solo quella inerente al nostrro giro e basta oppure possiamo organizzarla ed usare tipo tom tom?grazie come sempre
 

david.antognoli72

Novellino
4 Novembre 2011
65
0
52
pisa
Visita sito
Bici
wilier 101 sr ultegra
stamani ho provato a smanettare nel ciclocomputer,avevo letto di problemi con blutooth,se si interfaccia cel e gps,quest'ultimo si riavvia mentre,passando dalle due app,bryton sport app e bryton ,questo non succede,Ho notato anche passando dalla prima app,gli aggiornamenti gps ecc sono velocissimi mentre,dalla seconda app son molto lenti.
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
In corsa fornisce il profilo altimetrico del percorso che si intende percorrere con l'indicazione di dove sei rispetto alla fine?
Com'è la qualità/precisione delle indicazioni quando si segue un percorso?
In caso si esca dalla traccia fornisce una indicazione della direzione da seguire per totnare sul percorso?
Grazie a chi vorrà rispondere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il profilo altimetrico non c'è, non è neppure possibile modificale la scala della traccia che si sta seguendo, fa lui in automatico. Io l'ho provato in MTB ma non riesco a seguire decentemente la traccia.
Se ti serve per questo ti consiglio di orientarti su altro.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ieri problema col 530,si è piantato durante la taratura del pm,l'ho lasciato li ed oggi era completamente scarico,si è acceso una volta messo in carica ma vediamo come si sviluppa la cosa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk