Gf Tre Valli Varesine

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Il problema di quelle zone è l'assoluta mancanza di cultura della gente e l'intolleranza degli automobilisti verso tutto ciò che si muove senza motore.
Già in una cicloturistica c'è il panico, figuriamoci per una gara. Non a caso tutte nascono e muoiono.

il problema di quelle zone è anche la viabilità rimasta agli anni 50 :bua:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
quando linus parla di ciclismo e degli spietati dovete dividere per due quello che dice, prenderne metà e dividerla ancora per due, spietati di qua spietati di la...... sembra che quando escono fanno medie che nemmeno un pro riuscirebbe a tenere ed invece....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io Linux l'ho superato sulla prima salita e rispondeva gentilmente chi lo salutava nonostante sbuffasse parecchio. Poco più avanti cassani salutava anche lui mà me lo aspettavo più in forma. Sempre tirato ma watt pochi...
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Io Linux l'ho superato sulla prima salita e rispondeva gentilmente chi lo salutava nonostante sbuffasse parecchio. Poco più avanti cassani salutava anche lui mà me lo aspettavo più in forma. Sempre tirato ma watt pochi...

non ho fatto la gf ma spesso l'ho incrociato in allenamento ed alle randonè, non discuto che sia gentile o che non vada in bici, non fa salite ecc ecc ma dovrebbe usare un pizzico d'umiltà quando parla delle sue uscite, non decantarle come imprese leggendarie, poi "gli spietati" :bua: :bua:
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Io Linux l'ho superato sulla prima salita e rispondeva gentilmente chi lo salutava nonostante sbuffasse parecchio. Poco più avanti cassani salutava anche lui mà me lo aspettavo più in forma. Sempre tirato ma watt pochi...

davide ha 55 anni ha un sacco di impegni farà si e no 200 km al mese cosa vuoi che gli importa di fare dei watt sulle salite
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Alla fine a mè è piaciuta, concordo con quello detto da tutti.
Ma le due ambulanze ne i primi km le ho viste solo io? superavano il gruppo a sx ma quando trovavano un'auto parcheggiata o che veniva dalla direzione opposta, si buttavano a dx, io ho rischiato un paio di volte.
Ho beccato Basso al ristoro di Luino e abbiamo fatto in gruppo fino all'arrivo, peccato per il traffico negli ultimi km, altrimenti avevo la foto all'arrivo con lui :-D
Vediamo per il prossimo anno.
No, le ho viste anch'io proprio mentre cercavano di procurarsi clienti travolgendo qualche ciclista, soprattutto alla rotonda per Cuasso. Nulla da dire sull'auto del medico che era praticamente nel gruppo andandoalla stessa identica velocita' e traiettoria nostra. Bravo!
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Infatti per me hanno fatto bene a darle chiuse o-o
La cosa infelice è stato metterli in punti in cui si arrivava a oltre 40kmh...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Daccordissimo sulla locazione sbagliata dei ristori(come già detto indietro), ma secondo me le bottiglie chiuse sono troppo pericolose se le trovi per terra e arrivi a 40 kmh si va in terra. Preferisco prenderle aperte anche se ne trovo metà dentro e non rischiare di cadere va bene uguale...anche perche' se devo riempire le borracie mi fermo
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
No, le ho viste anch'io proprio mentre cercavano di procurarsi clienti travolgendo qualche ciclista, soprattutto alla rotonda per Cuasso. Nulla da dire sull'auto del medico che era praticamente nel gruppo andandoalla stessa identica velocita' e traiettoria nostra. Bravo!
Una ambulanza è stata usata per portarmi in ospedale causa caduta a Bisuschio Quasso dovuta ad un ciclista che mi ha tagliato la strada nella rotonda. Ho rotto il casco e e mega contusioni al fianco
 

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
Appena ritirato gli occhiali alla sede della NRC che è vicino allo sporting 2000 in via Cesare Correnti, numero di telefono 0332 260973.
Sono persone molto gentili e cordiali.
Oggi presso il gazebo a Varese in piazza Monte Grappa si possono ritirere gli occhiali del pacco gara