Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi alla 9 Colli mi hanno messo in griglia BLU �� Ho paura di arrivare a Mercato Saraceno già cotto x tenere il ritmo della griglia ��

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

stessa griglia!!!!!!!

io spero di arrivar lucido alla griglia.....del Ciola :mrgreen:
 

Samuel Beckett

Novellino
16 Aprile 2015
18
0
Visita sito
Bici
colnago c50
Ragazzi qualcuno può darmi qualche consiglio per andare a vedere il finale di tappa del giro per martedì 17 a sestola?
Fino a che ora è possibile più o meno salire in auto al paese? o è meglio salire in bici?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Mi duole informarvi che il 22 a Cesenatico ci sarà un Modenese di meno...:cry::cry::cry:
Purtroppo impegni lavorativi non mi davano la certezza di poter essere al via, quindi ho preferito rinviare l'iscrizione al 2017.
Buona 9 Colli! o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi qualcuno può darmi qualche consiglio per andare a vedere il finale di tappa del giro per martedì 17 a sestola?
Fino a che ora è possibile più o meno salire in auto al paese? o è meglio salire in bici?


salie in auto te lo sconsiglio proprio. le strade saranno chiuse già dal mattino presto. comunque calcola che il primo passaggio a Sestola dei corridori è previsto per le ore 16.15 circa. prima di loro c'è tutta la "carovana del giro" che deve passare, e dura circa un 45 minuti

per il consiglio di dove andar a vedere la tappa, dipende se vuoi vedere l'arrivo o ti interessa maggiormente quando passano in salita
a memoria, prima di entrare a Fanano c'è una stradina che scende sulla sx e porta ad un parcheggio. lì potresti parcheggiare e poi farti l'ultima salita fino a Sestola in bici

io sto' aspettando le previsioni meteo per pianificare il giro che faro' e a che ora
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi duole informarvi che il 22 a Cesenatico ci sarà un Modenese di meno...:cry::cry::cry:
Purtroppo impegni lavorativi non mi davano la certezza di poter essere al via, quindi ho preferito rinviare l'iscrizione al 2017.
Buona 9 Colli! o-o


questa è veramente una brutta notizia, mannaggia, mi dispiace. :cry


visto che già ci siamo, avresti l'altimetria della salita a Serra da Lugo? :mrgreen:
ripensandoci il tratto fino a Prignano mi è sembrato "interessante".....:wacko:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
questa è veramente una brutta notizia, mannaggia, mi dispiace. :cry
Purtroppo ci siamo trasferiti con l'ufficio e il trasloco ci ha dato più problemi del previsto...:rosik:

visto che già ci siamo, avresti l'altimetria della salita a Serra da Lugo? :mrgreen:
ripensandoci il tratto fino a Prignano mi è sembrato "interessante".....:wacko:
La salita di Serra da Lugo non esiste :-x, c'è la salita di Prignano da Lugo e poi da lì puoi andare a Serra! :mrgreen:
Cmq ti allego le due altimetrie, in quella "lunga" Prignano è circa al km 12,5, così puoi provare a fare la somma delle salite! o-o
 

Allegati

  • PrignanodallaChiesa.jpg
    PrignanodallaChiesa.jpg
    216,9 KB · Visite: 16
  • Serramazzoni daPrignano.jpg
    Serramazzoni daPrignano.jpg
    303,9 KB · Visite: 17

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Purtroppo ci siamo trasferiti con l'ufficio e il trasloco ci ha dato più problemi del previsto...:rosik:


La salita di Serra da Lugo non esiste :-x, c'è la salita di Prignano da Lugo e poi da lì puoi andare a Serra! :mrgreen:
Cmq ti allego le due altimetrie, in quella "lunga" Prignano è circa al km 12,5, così puoi provare a fare la somma delle salite! o-o


sempre + il numero 1!!!!
oramai di "pallini verdi" non te ne posso dar più,ma come fatto

infatti come distanza nel mio garmin mi son venute da Lugo 16 km e rotti, e da San Michele (io ho preso il riferimento al cartello stradale di fine Sassuolo) 25 km e rotti
dopo Prignano effettivamente è più falsopiano che altro, ma vevo promesso che avrei bazzicato un po' di + quelle zone,ed ogni promessa è debito :mrgreen:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi dispiace [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] ...

Dai che domenica forse non piove. E visto che siamo in tema: fare il lungo domenica non è troppo in vista 9colli il 22?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi dispiace [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] ...

Dai che domenica forse non piove. E visto che siamo in tema: fare il lungo domenica non è troppo in vista 9colli il 22?


io, se il tempo regge, l'ultimo lungo lo faccio martedì 17. poi, se mi confermano le ferie, anche venerdì 20 potrei far un bel giro. tanto il mio obbiettivo è arrivare alla fine ancora capace di intendere e di volere :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se tutto và bene venerdì 20 giro lungo anche per me, parto per Cesenatico in bici.:idea:

grandissimo!!!!!!! :hail:

pensa che io avevo avuto il pensiero di fare la doppia quest'anno, la by night e poi la "classica". per fortuna ho causa lavoro che mi ha dato troppo da fare, ho abbandonato la malsana idea........:mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
io, se il tempo regge, l'ultimo lungo lo faccio martedì 17. poi, se mi confermano le ferie, anche venerdì 20 potrei far un bel giro. tanto il mio obbiettivo è arrivare alla fine ancora capace di intendere e di volere :mrgreen:

Secondo me questa non è un'ottima idea... oddio.. dipende cosa intendi per "bel giro"... ma se il metro di misura è circa il mio forse è meglio che riposi od al massimo fai girare le zampette... la Domenica le forze ti serviranno tutte.o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Mi dispiace [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] ...

Dai che domenica forse non piove. E visto che siamo in tema: fare il lungo domenica non è troppo in vista 9colli il 22?

'Boia.... all'opposto di Pedalone.... hai una settimana davanti per recuperare quindi secondo me puoi stare sereno (a meno che non ti massacri....).
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
grandissimo!!!!!!! :hail:

pensa che io avevo avuto il pensiero di fare la doppia quest'anno, la by night e poi la "classica". per fortuna ho causa lavoro che mi ha dato troppo da fare, ho abbandonato la malsana idea........:mrgreen:
Andare e tornare in bici + la notturna si fanno più km della "doppia", però il giro è meno duro e lo farò in 3 giorni, salvo vento forte contro in pianura dovrebbe essere meno faticoso.
Tra GF e 2 by night dal porto canale di Cesenatico sono già partito 16 volte, con il viaggio in bici farò qualcosa di nuovo.o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Secondo me questa non è un'ottima idea... oddio.. dipende cosa intendi per "bel giro"... ma se il metro di misura è circa il mio forse è meglio che riposi od al massimo fai girare le zampette... la Domenica le forze ti serviranno tutte.o-o


si, effettivamente avrei in mente non proprio un lungo. diciamo un 60/70 km. con al massimo una salitella facile (per i reggiani la panoramica di Baiso) ed una un po' più corta ma un po' più ripida (sempre per i reggiani la salita da Cigarello a Cà del Merlo)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Andare e tornare in bici + la notturna si fanno più km della "doppia", però il giro è meno duro e lo farò in 3 giorni, salvo vento forte contro in pianura dovrebbe essere meno faticoso.
Tra GF e 2 by night dal porto canale di Cesenatico sono già partito 16 volte, con il viaggio in bici farò qualcosa di nuovo.o-o


:hail::hail::hail::shock::hail::hail::hail:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
si, effettivamente avrei in mente non proprio un lungo. diciamo un 60/70 km. con al massimo una salitella facile (per i reggiani la panoramica di Baiso) ed una un po' più corta ma un po' più ripida (sempre per i reggiani la salita da Cigarello a Cà del Merlo)

La mia ricetta in questi casi è ancora più blanda: 1,5 h - 2 h max max, 28,428 km/h max., 50-60 km, Quore basso, si contano le margherite a bordo strada, piattoni od al massimo dislivelli ma senza assolutamente forzare, in chiacchera più totale.

Poi chiaramente non tutti i fisici sono uguali... ma quando ho fatto un pò di più ed un filo più speditamente (comunque non tirandomi il collo) tipo 80/90 km il giorno dopo ero meno brillante (a volte addirittura fritto :mrgreen:).

Tanto... guarda... quello che è fatto è fatto... l'allenamento "buono" è quello che hai fatto le settimane prima... o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La mia ricetta in questi casi è ancora più blanda: 1,5 h - 2 h max max, 28,428 km/h max., 50-60 km, Quore basso, si contano le margherite a bordo strada, piattoni od al massimo dislivelli ma senza assolutamente forzare, in chiacchera più totale.

Poi chiaramente non tutti i fisici sono uguali... ma quando ho fatto un pò di più ed un filo più speditamente (comunque non tirandomi il collo) tipo 80/90 km il giorno dopo ero meno brillante (a volte addirittura fritto :mrgreen:).

Tanto... guarda... quello che è fatto è fatto... l'allenamento "buono" è quello che hai fatto le settimane prima... o-o


ma infatti se avessi un obbiettivo di tempo/classifica farei probabilmente così, ma siccome il mio obbiettivo è il ristoro del Ciola, e arrivare al traguardo cercando si essere un minimo lucido....:mrgreen: