Garmin 510

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
forse non ho capito io .. adesso quando segui un allenamento che campi vedi ?
Spiegato male probabilmente. Dovrebbe esserci una funzione tipo trova amici che ti segnala chi sta pedalando ed a che distanza si trova. La mostravano anche nella pubblicità del 510 un paio di anni fa, al suo debutto.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Spiegato male probabilmente. Dovrebbe esserci una funzione tipo trova amici che ti segnala chi sta pedalando ed a che distanza si trova. La mostravano anche nella pubblicità del 510 un paio di anni fa, al suo debutto.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

Spiegato male, ma non da te o-o da Garmin che ci marcia, spacciando come rivoluzione copernicana qualcosa che esiste da ben prima che si svegliassero i loro pseudo-programmatori. :rosik:

Quello che si "dimenticano" di chiarire è che:
  1. Necessita uno smartphone
  2. Necessita avere GCM installato sullo smartphone
  3. Necessita un collegamento BT tra Garmin e smartphone (cosa spesso causa di più di un mal di testa)
  4. Dipendi sempre da una connessione dati,se viene a mancare ce l'hai nello stoppino
  5. Anche se tutto va bene, comunque la posizione dei tuoi amici la vedrai sullo smartphone e NON sul Garmin

Soluzione semplice (restano comunque essenziali i punti 1-4-5):
Tu e i tuoi amici installate sui rispettivi smartphone Life360, create una cerchia e vi controllate in tempo (quasi) reale le rispettive posizioni.

Se no vi mettete le radioline e vi fate seguire da un'ammiraglia :mrgreen::mrgreen:


carlo
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao! Magari se ne è già parlato e mi scuso in anticipo... Vorrei sapere se è possibile personalizzare la resume che il garmin ti presenta quando schiacci il bottone lap! Io avrei bisogno di vedere anche la potenza media in quel lap!
Grazie mille
Riccardo

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Up! Nessuno sa aiutarmi???

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Spiegato male, ma non da te o-o da Garmin che ci marcia, spacciando come rivoluzione copernicana qualcosa che esiste da ben prima che si svegliassero i loro pseudo-programmatori. :rosik:

Quello che si "dimenticano" di chiarire è che:
  1. Necessita uno smartphone
  2. Necessita avere GCM installato sullo smartphone
  3. Necessita un collegamento BT tra Garmin e smartphone (cosa spesso causa di più di un mal di testa)
  4. Dipendi sempre da una connessione dati,se viene a mancare ce l'hai nello stoppino
  5. Anche se tutto va bene, comunque la posizione dei tuoi amici la vedrai sullo smartphone e NON sul Garmin

Soluzione semplice (restano comunque essenziali i punti 1-4-5):
Tu e i tuoi amici installate sui rispettivi smartphone Life360, create una cerchia e vi controllate in tempo (quasi) reale le rispettive posizioni.

Se no vi mettete le radioline e vi fate seguire da un'ammiraglia :mrgreen::mrgreen:


carlo
Credo però che un 510 (minimo) connesso in Bluetooth e forse in livetrack permetta questo. Boh, approfondiro'

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

nicky988

Novellino
29 Luglio 2014
17
0
Crema
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Ultegra ; Rockhopper Comp
Ma a nessuno di voi succede che dopo l'aggiornamento alla v 5.0 del firmware il 510 si spenga improvvisamente e a caso durante il giro?

Ieri nella prima mezz'ora di pedalata mi si è spento due volte (e riaccendendolo durante il giro sembrava fosse andato semplicemente in pausa) e poi è andato bene nelle successive 3 ore...
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Ma a nessuno di voi succede che dopo l'aggiornamento alla v 5.0 del firmware il 510 si spenga improvvisamente e a caso durante il giro?

Ieri nella prima mezz'ora di pedalata mi si è spento due volte (e riaccendendolo durante il giro sembrava fosse andato semplicemente in pausa) e poi è andato bene nelle successive 3 ore...

Benvenuto nel club, a me lo fa da sempre, in questa discussione ho letto di altri due casi simili finora irrisolti. Aspettiamo notizie da che ne sa di più. Io sono orientato a mandarlo in garanzia a fine stagione, non so cosa ne uscirà fuori visto che è fuori produzione.
o-o
 

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Oggi mi è arrivata una mail da Garmin, dove dicono che procedendo ad un aggiornamento del 510, quest'ultimo diventa una sorta di radar che segnala l'arrivo delle auto da dietro.
Il tutto spiegano è concepito per contrastare gli investimenti da parte degli automobilisti.

Qualcuno ha già provato la cosa e ne sa di più?...., come funzionerebbe? mi pare strano che si mette a suonare ad ogni auto che si avvicina, diventerebbe una cosa ingestibile...

grazie!!...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi mi è arrivata una mail da Garmin, dove dicono che procedendo ad un aggiornamento del 510, quest'ultimo diventa una sorta di radar che segnala l'arrivo delle auto da dietro.
Il tutto spiegano è concepito per contrastare gli investimenti da parte degli automobilisti.

Qualcuno ha già provato la cosa e ne sa di più?...., come funzionerebbe? mi pare strano che si mette a suonare ad ogni auto che si avvicina, diventerebbe una cosa ingestibile...

grazie!!...

No.
Da solo non fa niente.
Dopo aver fatto l'aggiornamento ti devi comperare il Radar Varia ed allora sul 510 vedi le macchine che si avvicinano.

Ne abbiamo parlato e straparlato qui in giro.
Se cerchi trovi tutto.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Qualcuno sa se è possibile indicare sullo schermo la vam media dell'ultimo lap? Tra le impostazioni trovo solo "velocità verticale" e "Vam 30s"
No, sarebbe stato interessante poter indicare simili parametri della potenza, ossia Vam media, Vam lap, vam ultimo lap.

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk