info canyon endurace cf

dadimanero90

Novellino
26 Aprile 2013
11
0
Visita sito
Bici
wave emotion
Salve a tutti , ho acquistato da un privato una canyon endurace Cf , senza attacco manubrio e ragnetto della serie sterzo, sapete fornirmi le misure per il pollice 1-1\4 delle due e dove comprarle? nei negozi della mia zona a lecce sono completamente tutti non forniti. O magari qualche sito online da dove ordinarle
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Salve a tutti , ho acquistato da un privato una canyon endurace Cf , senza attacco manubrio e ragnetto della serie sterzo, sapete fornirmi le misure per il pollice 1-1\4 delle due e dove comprarle? nei negozi della mia zona a lecce sono completamente tutti non forniti. O magari qualche sito online da dove ordinarle


l'Endurace Cf non è full carbon? se anche la forcella è in carbonio hai bisogno di un expander, non di un ragnetto

ma hai bisogno di tutta la serie sterzo o del solo expander?

in ogni caso su un qualsiasi sito di articoli per bici puoi trovarne parecchi

esempio attacchi per forcelle diametro 1-1/4" (ovvero 3.175cm)
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/attacchi-manubrio?f=2259,4294966795
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Salve a tutti , ho acquistato da un privato una canyon endurace Cf , senza attacco manubrio e ragnetto della serie sterzo, sapete fornirmi le misure per il pollice 1-1\4 delle due e dove comprarle? nei negozi della mia zona a lecce sono completamente tutti non forniti. O magari qualche sito online da dove ordinarle
Penso si possa richiedere come ricambio a Canyon stessa, ma visto l'andazzo degli ultimi tempi mi sa che aspetti un po'.
Giant li monta quindi se hai un rivenditore nei pressi ci puoi provare.
Online lo trovi qui http://www.bike24.com/1.php?content=7&navigation=1&menu=1000,4,25&__qf_form-filter=&pgc[16216]=16218
Purtroppo son cari :wacko:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Salve a tutti , ho acquistato da un privato una canyon endurace Cf , senza attacco manubrio e ragnetto della serie sterzo, sapete fornirmi le misure per il pollice 1-1\4 delle due e dove comprarle? nei negozi della mia zona a lecce sono completamente tutti non forniti. O magari qualche sito online da dove ordinarle
le canyon usano usa serie sterzo across che non necessita di ragnetto.
Ci dovrebbe essere un foro laterale sull'anello superiore della serie sterzo con un grano da serrare che espandendo gli anelli elimina il gioco.
Basta quindi acquistare l'attacco da 1 e 1/4 mandarlo in battuta e serrare le viti, poi si stringe il grano e si elimina il gioco !
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
l'Endurace Cf non è full carbon? se anche la forcella è in carbonio hai bisogno di un expander, non di un ragnetto

ma hai bisogno di tutta la serie sterzo o del solo expander?

in ogni caso su un qualsiasi sito di articoli per bici puoi trovarne parecchi

esempio attacchi per forcelle diametro 1-1/4" (ovvero 3.175cm)
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/attacchi-manubrio?f=2259,4294966795
Scusa, ma gli attacchi che sono su questo link non sono la misura giusta, e non sono affatto comuni, c'è ne sono solo un paio in commercio.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

dadimanero90

Novellino
26 Aprile 2013
11
0
Visita sito
Bici
wave emotion
grazie per le risposte , il mio meccanico ha detto che serve un expander da 1-1\4 col tappo e poi l'attacco manubrio , poi l'attacco ho recuperato il ritchey che è l'unico , perchè il canyon v13 è introvabile . ora io l'ho preso su questo forum pari al nuovo del 2015 ,però ho comprato tutti i componenti nuovi gruppo e compagnia bella, sapete meglio di me che da prassi andrebbe cambiato tutto quindi serie sterzo e compagnia , anche se il meccanico mi ha parlato di expander come per le bici giant. Dove posso trovarlo? vorrei ordinarlo online
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
grazie per le risposte , il mio meccanico ha detto che serve un expander da 1-1\4 col tappo e poi l'attacco manubrio , poi l'attacco ho recuperato il ritchey che è l'unico , perchè il canyon v13 è introvabile . ora io l'ho preso su questo forum pari al nuovo del 2015 ,però ho comprato tutti i componenti nuovi gruppo e compagnia bella, sapete meglio di me che da prassi andrebbe cambiato tutto quindi serie sterzo e compagnia , anche se il meccanico mi ha parlato di expander come per le bici giant. Dove posso trovarlo? vorrei ordinarlo online
Qui la procedura di montaggio, come diceva [MENTION=6690]RoBart[/MENTION]:
https://www.youtube.com/watch?v=znpZy3sLbL0
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
grazie per le risposte , il mio meccanico ha detto che serve un expander da 1-1\4 col tappo e poi l'attacco manubrio , poi l'attacco ho recuperato il ritchey che è l'unico , perchè il canyon v13 è introvabile . ora io l'ho preso su questo forum pari al nuovo del 2015 ,però ho comprato tutti i componenti nuovi gruppo e compagnia bella, sapete meglio di me che da prassi andrebbe cambiato tutto quindi serie sterzo e compagnia , anche se il meccanico mi ha parlato di expander come per le bici giant. Dove posso trovarlo? vorrei ordinarlo online
il tuo meccanico non conosce la serie sterzo della Across che montano le canyon.
Sa hai la serie sterzo Across (a meno che non sia stata cambiata dal precedente proprietario) Come ho già detto e come mostra il video NON hai bisogno ne di ragno ne di expander !!!
 

dadimanero90

Novellino
26 Aprile 2013
11
0
Visita sito
Bici
wave emotion
lo so ma a lecce e dintorni non sanno cosa vuol dire avere a che fare con una canyon e sono molto scadenti a qualità, vedrò magari di cavarmela da solo , me la cavo con la meccanica
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
lo so ma a lecce e dintorni non sanno cosa vuol dire avere a che fare con una canyon e sono molto scadenti a qualità, vedrò magari di cavarmela da solo , me la cavo con la meccanica

Ma insieme al telaio c'è o non c'è la serie sterzo?
Se c'è ed è across come ti hanno detto questi ragazzi nessun ragnetto
volevo sapere la forcella è stata tagliata?
altrimenti serie sterzo ritchey?
Telefona o manda mail a Canyon spiegagli il tutto e fattela spedire a mi sembra costi 70 euro compresi i cuscinetti.
ciao
P.s. ; postaci delle foto così capiamo meglio
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
lo so ma a lecce e dintorni non sanno cosa vuol dire avere a che fare con una canyon e sono molto scadenti a qualità, vedrò magari di cavarmela da solo , me la cavo con la meccanica
è una stupidata, se sulla serie sterzo c'è il forellino per il grano è una serie sterzo che non ha bisogno di expander.
Devi solo acquistare un attacco manubrio da 1 e 1/4 che effettivamente sono difficili da trovare e comunque costano parecchio rispetto agli omologhi da 1 e 1/8.
prova a chiedere in questa sezione:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91143
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
1 1/4 della pro o ritchey su bike24. quello della pro a 71 euro. sennò sempre il vibe cosa qualcosa meno da acycles che però è un po' meno affidabile. altri prezzi interessanti per manubri da 1 1/4 li trovi su alltricks negozio molto buono.
 

dadimanero90

Novellino
26 Aprile 2013
11
0
Visita sito
Bici
wave emotion
al momento ho tutto dal meccanico non ho foto purtroppo , tuttavia mi ha chiamato per procurarmi l'attacoc manubrio che ho già ordinato che lui non aveva , poi ha iniziato a dirmi cose fantomatiche tipo monta i pezzi come Giant serve il tappo expander qua e la etc etc , dove non sa manco lui come fare a montare.

da acros.de ho ordinato i pezzi solo superiori , la serie sterzo è già montata ed è gia presente nel telaio , solo che il meccanico non gli piaceva il tappo di sopra , e l'ho ordinato insieme al pezzo ai70 che monta l'endurance dal sito acros.de solo che l'attacco sta per arrivarmi , dal sito acros ho pagato il 26 e devono ancora spedirmi i componenti