Prima bdc

giuseppebolo76

Novellino
21 Luglio 2015
3
0
Visita sito
Bici
nessuna
Salve a tutti pratico da tempo mtb, ma è arrivata l'ora di acquistare una bdc,
il mio rivenditore di fiducia mi ha proposto una bmc gf02 ad un prezzo vantaggioso perchè è vecchia collezzione, ora la domanda che pongo a chi ha questa bici è quali sono le sensazioni e soprattutto se qualcuno ha avuto problemi.
Inoltre mi sono chiesto se questo è il periodo migliore per acquistare una bici o se aspettassi un pò
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Salve a tutti pratico da tempo mtb, ma è arrivata l'ora di acquistare una bdc,
il mio rivenditore di fiducia mi ha proposto una bmc gf02 ad un prezzo vantaggioso perchè è vecchia collezzione, ora la domanda che pongo a chi ha questa bici è quali sono le sensazioni e soprattutto se qualcuno ha avuto problemi.
Inoltre mi sono chiesto se questo è il periodo migliore per acquistare una bici o se aspettassi un pò

Versione alluminio o carbonio?? prezzo??

Come bici vai tranquillo che è ottima!
Questo è il periodo migliore.
 

pop14

Novellino
1 Maggio 2014
47
0
Visita sito
Bici
BMC granfondo 02
Posseggo lo stesso modello e ti vorrei fare le stesse domande di fyloo.
Giusto per capire se il prezzo è vantaggioso per il venditore o per te...

Comunque ho il modello in carbonio da 3 mesi e sono soddisfatto...

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
 

pop14

Novellino
1 Maggio 2014
47
0
Visita sito
Bici
BMC granfondo 02
Quindi il modello 2015. E si parla già di vecchia collezione? Mamma mia... Comunque se non dici il prezzo non ti so aiutare...

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
 

pop14

Novellino
1 Maggio 2014
47
0
Visita sito
Bici
BMC granfondo 02
Mi verrebbe a costare 1800€, purtroppo si parla di vecchia collezione perché in negozio ha già la gf02 2016

Uno sconto del 15% sul prezzo di listino, anche io ho avuto lo stesso trattamento 3 mesi fa compresi pedali..
Se non riesci ad ottenere altro sconto, cerca di farti dare accessori...
Comunque la bici è ok, io mi trovo benissimo... Ho cambiato subito i copertoncini da 28 con dei 23, ma dipende dal gusto personale.


Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Mi verrebbe a costare 1800€, purtroppo si parla di vecchia collezione perché in negozio ha già la gf02 2016

Behh...non mi sembra un gran prezzo trattandosi di un 2015 che ha disponibile...

Cercherei di scendere ancora un po' sul prezzo....o al limite di farti regalare dell'abbigliamento o accessori vari...

Per la bdc come ti hanno detto vai tranquillo che è ok!!