Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Riguardando per l'ennesima volta le colorazioni del nuovo Tarmac 2015 notavo una cosa che forse nessuno ha sottolineato fino ad ora e che io apprezzo molto....almeno rispetto alle prime colorazioni SL4....ossia che hanno ridotto le scritte sul telaio...anche sulle colorazioni team replica! o-o
Già con le colorazioni 2014 avevano ridotto le scritte riducendo anche le dimensioni, con le colorazioni 2015 hanno fatto un'ulteriore "taglio" che rende il telaio, a mio avviso, più elegante.....quasi raffinato!

Onestamente è uno dei motivi per cui alla fine (dico alla fine perchè mi ci è voluto un pò a metabolizzare la cosa) sono stato contento che mi abbiano cambiato il telaio Saxo 2011.....anche se non si può dire che la colorazione all-black ne sia sprovvista! :mrgreen:

Posto alcune foto a supporto di quanto affermavo....o-o
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    53,5 KB · Visite: 103
  • Specialized-S-Works-Tarmac-SL4-Frameset.jpg
    Specialized-S-Works-Tarmac-SL4-Frameset.jpg
    47,5 KB · Visite: 90
  • 11111.jpg
    11111.jpg
    78,1 KB · Visite: 98
  • s-works_tarmac_sl4_frameset_7.jpg
    s-works_tarmac_sl4_frameset_7.jpg
    64 KB · Visite: 84

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Si infatti, la Bat-Bike... :mrgreen: quando l'ho vista in chat, ho pensato "...azz ha fregato sia me che Eddy" :mrgreen:

Poi quando sono andato a ordinare la mia, l'ha portata li vicino quando è stato il momento di scegliere. In modo da vederle una a fianco all'altra (anche con gli altri colori disponibili). E devo dire che in quell'istante non l'ho detto per non offendere nessuno (e non voglio essere offensivo neppure adesso ovviamente), ma la primissima sensazione che ho avuto è stata proprio quella che ha detto @_Flavio_ poco sotto: "un po' anonima". Anche se non male...

...credo che, nonostante in precedenza fossi convinto di prenderla all-black come la sua, deve essere stata anche quella sensazione a caldo a guidare la scelta!

Anche a me nera non piaceva ma vista montata fa la sua figura ....
Ah anche Eddy passa al new Tarmac ? :-)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ehm....4 anni per come va il mercato oggi dire che è d'epoca e' già ottimistico,la mia Roubaix sembra antidiluviana e' ha solo 2 anni e mezzo...:bua:
Io ho cambiato sistema : non cambio più le bici i gruppi tanto per farlo , per essere alla moda , ma solo quando veramente necessario ..... fra l' altro mi capita spesso di divertirmi con personaggi che hanno già TUTTO 2016 AHAHAHAHAHAHAH ..... il mercato me lo faccio da me credimi o-oo-oo-o
 

DaniTheDan

Pignone
24 Luglio 2014
139
7
Visita sito
Bici
BDC
Qui allegato il nuovo sensore cadenza Garmin, che dopo qualche uscita reputo di una precisione estrema, stesso discorso vale per il sensore velocità. Con lo scatolotto vecchio mi perdeva spesso la pedalata e mi è capitato più di una volta di dover resettare il sensore velocità perché sballava.
 

Allegati

  • sensoregarmin.jpg
    sensoregarmin.jpg
    48,7 KB · Visite: 95

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Qui allegato il nuovo sensore cadenza Garmin, che dopo qualche uscita reputo di una precisione estrema, stesso discorso vale per il sensore velocità. Con lo scatolotto vecchio mi perdeva spesso la pedalata e mi è capitato più di una volta di dover resettare il sensore velocità perché sballava.
Leggevo di un po' di delay rispetto al sensosre magnetico, che si nota soprattutto negli start e stop automatici, cosa ci dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.