possessori rox 9.0

3 Maggio 2009
125
2
sono di Novara di Sicilia ma vivo a Messina
Visita sito
Bici
Specialized Rockhopper, Colnago Rapid e CrispTitanium road
"In più ho notato che tenendo agganciato il ciclocompur i dati non vengono segnati (schermo completamente vuoto) o vengono segnati debolmente, ma poi se lo stacco funziona regolarmente e la visualizzazione è perfetta. E' successo anche a qualcuno di voi? cricri.87 "

Successo anche a me questa primavera: avevo installato una batteria di una marca sconosciuta, quando ho messo una Duracel ha ripreso a funzionare perfettamente.
 

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
Ma nessuno sa aiutarmi !!!!!!!!!!!! Help !!!!!!!!!!
prova a contattare la sigma. Io tempo fa dovetti reinstallare il programma sul nuovo computer e non riuscivo perché mi diceva che il codice di licenza era già in uso..mi hanno rispedito per mail un nuovo codice e ho risolto.

succede quando la batteria è scarica. si fa fatica a visualizzare lo schermo, ma i dati vengono comunque registrati ed è possibile scaricarli sul pc.
questo perchè in stand by il consumo è minimo, mentre in funzione il consumo è maggiore con conseguente "appannamento" dello schermo.
quindi come pensavo è un problema di batteria..

"In più ho notato che tenendo agganciato il ciclocompur i dati non vengono segnati (schermo completamente vuoto) o vengono segnati debolmente, ma poi se lo stacco funziona regolarmente e la visualizzazione è perfetta. E' successo anche a qualcuno di voi? cricri.87 "

Successo anche a me questa primavera: avevo installato una batteria di una marca sconosciuta, quando ho messo una Duracel ha ripreso a funzionare perfettamente.
e dal tuo commento deduco che la mia batteria, anch'essa di una marca sconosciuta, dura poco proprio per questo motivo.

Grazie a tutti, cercherò di sostituire la batteria con una duracell
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
E' possibile modificare l'altitudine di un log?
Spiego meglio il mio problema, ho sbagliato a impostare l'altitudine di partenza (1500m, anzichè 1400), è possibile modificare questa e fare in modo che anche tutti i vari punti del log vengano automaticamente corretti?

Grazie
 

manuxx

Pignone
18 Maggio 2006
104
3
Visita sito
potete indicarmi le dimensioni del rox?
quante info si possono visualizzare contemporaneamente nella schermata principale?
a me interessano
1) velocità
2) cadenza
3) fc
4) altitudine
5) pendenza
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
potete indicarmi le dimensioni del rox?
quante info si possono visualizzare contemporaneamente nella schermata principale?
a me interessano
1) velocità
2) cadenza
3) fc
4) altitudine
5) pendenza

Le puoi visualizzare :

img_2_zoom.jpg
_mid2_sigma_rox_9.0_1342366_63785.jpg


Dal manuale copia e incolla ... il Display è suddiviso in tre fascie :

1)
Parte superiore, in visualizzazione utente Predefinita A o B :
- L’altitudine attuale (permanente)
- La salita attuale (permanente)
- Le pulsazioni attuali (solo se è stata indossata la fascia toracica)
- La frequenza di pedalata attuale (solo se è montato il sensore
della frequenza di pedalata).

2)
Parte centrale, sono visibili i seguenti dati/simboli:
- Simbolo bici I/bici II
- Confronto tra velocità attuale e velocità media
- Unità preimpostata (km/h oppure mp/h)
- Cronometro attivo
- Countdown attivo
- Sveglia attiva
- Logbook attivo

3)
Parte inferiore, in qualunque menu/sottomenu vi troviate :

Viene visualizzata la funzione attiva selezionata dall'utente

--------------------------------------------------------

Dimensioni indicative :

dim. esterne circa 57x52mm
dim. display utile circa 35x30mm
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Dopo parecchio tempo mi sono deciso a installare il Data Center 3. La prima impressione è abbastanza positiva, qualche grafico e opzione in più e anche esteticamente si fà apprezzare.

Avevo una domanda veloce da farvi, è possibile aggiungere i vecchi "WP" attuali "L" a quelli già presenti (fatti durante la pedalata)?
 

smart65

Novellino
22 Luglio 2008
21
0
Visita sito
Temo proprio di no.
Potresti usare un escamotage: importare il log con la versione 2.1 del Data Center, aggiungere il WP, quindi esportare tale log per importarlo nella versione 3.
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Dopo parecchio tempo mi sono deciso a installare il Data Center 3. La prima impressione è abbastanza positiva, qualche grafico e opzione in più e anche esteticamente si fà apprezzare.

Avevo una domanda veloce da farvi, è possibile aggiungere i vecchi "WP" attuali "L" a quelli già presenti (fatti durante la pedalata)?


Con la versione Datacenter 3.2 Beta 2 è possibile aggiungere i LAP (L ex WIP per 2.1) direttamente nel grafico :
- Posizionare il cursore verde nel punto interessato
- Aprire la cartellina -Menu-
- Selezionare l'icona -Aggiungi LAP-

----------------------------------
Info :
Per questa versione Beta è disponibile l'ambiente -Percorsi- con Mappe stradali.

Trackverwaltung.jpg


Anche non utilizzando file GPS (sistema gps solo v. ROX 10) è possibile utilizzare l'ambiente mappe per verificare o pianificare percorsi, con la possibilità di creare un archivio. (direttamente nell'ambiente Dtc)
Veloce verifica ... creando un percorso conosciuto ho riscontrato il dislivello totale sovradimensionato ... non sembrano disponibili filtri per regolarizzarlo, da riprovare ... !!!!

Per verificare :
http://betatest.sigmasport.com/en/download/
 
Ultima modifica:

zanzara

Apprendista Passista
27 Maggio 2010
815
487
Visita sito
Bici
una falsa magra...
Con la versione Datacenter BETA 3.2 è possibile aggiungere i LAP (L ex WIP per 2.1) direttamente nel grafico :
- Posizionare il cursore verde nel punto interessato
- Aprire la cartellina -Menu-
- Selezionare l'icona -Aggiungi LAP-

ciao, ho appena installato il Data Center 3.2 Beta 2, non ho però capito cosa intendi con Aprire la cartellina -Menu-, grazie
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
ciao, ho appena installato il Data Center 3.2 Beta 2, non ho però capito cosa intendi con Aprire la cartellina -Menu-, grazie

Si, ho scritto cartellina al volo :mrgreen: ... è l'etichetta verde (Menu) che si trova sotto il grafico di un percorso/LOG, apre un piccolo menu a scomparsa con alcune icone da selezionare, la quinta da sx è -Aggiungi Lap- ....