Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gotty

Pedivella
21 Ottobre 2010
453
1
guanzate (como)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
oggi 123 km disl 2150 ghisallo colma civiglio san fermo sono arrivato morto già sul ghisallo ho capito che non era giornata ho dovuta prenderla con cautela in cima mi sono fermato un po per pensare cosa fare via si scende e tento la colma sempre con cautela in cima una coca due foto e via ormai il giro va finito ma le forze al limite appena la strada saliva era un dramma comunque contento anche le cotte vanno messo in conte
 

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
com'è la discesa praderadego ciao grazie

la discesa non è male a parte qualche buca all'inizio ma c'è sempre una parte di strada in cui si passa
io purtroppo sono molto scarso soprattutto nei pezzi al 15% in cui freno molto ma strava mi dice che sono andato meglio di molti che hanno partecipato alla pina l'anno scorso ( la seconda parte è bellissima e filante tutta sopra i 50 tranquillamente)
chi ha coraggio può guadagnare una cifra nella prima parte (strada stretta oggi c'erano macchine , curve continue , pendenze elevate , asfalto ruvido , ombra)
il consiglio è di scendere da soli
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
la discesa non è male a parte qualche buca all'inizio ma c'è sempre una parte di strada in cui si passa
io purtroppo sono molto scarso soprattutto nei pezzi al 15% in cui freno molto ma strava mi dice che sono andato meglio di molti che hanno partecipato alla pina l'anno scorso ( la seconda parte è bellissima e filante tutta sopra i 50 tranquillamente)
chi ha coraggio può guadagnare una cifra nella prima parte (strada stretta oggi c'erano macchine , curve continue , pendenze elevate , asfalto ruvido , ombra)
il consiglio è di scendere da soli
grazie mille ma l'anno scorso diluviava nella discesa dunque i tempi sono falsati ciao a domenica o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.909
1.471
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
72.4 km con 6-700 m dsl in 2h e 48m, media di 26.0 tondi tondi, migliorabile se non mi si fosse spenta la luce sull'ultima salita.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giretto in compagnia, non eccessivamente impegnativo se non per i ritmi imposti dagli amici della squadra, di 72 km complessivi.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi volevo fare un'altro bel giro in Engadina, ma le previsioni incerte mi hanno fatto rinunciare, anche se adesso è uscito il sole, comunque non mi sono allontanto di molti da casa mia, sono rimasto sulle montagne quì vicino...
In totale 89 km, 1700 mt dislivello, media finale 24,3 km/h....o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.