Vorrei Capire Quanto Costa la Mia Bici

itmel86

Novellino
1 Marzo 2008
1
0
Visita sito
Mi hanno regalata questa bici. Io non posso utilizzarla e vorrei venderla. Sono in Erasmus e dovrei tornare nel mio paese.
Allora lo so che e stata comprata usata pero messa a posto ruote sedile freni tutto ;nonzo%etc...
C'e qualcuno che potrebbe aiutarmi c'e scritto
Chesini ma non so di che anno e..;nonzo%
cmq c'e la foto..
Vi ringrazio.
 

Allegati

  • 100_2217b.jpg
    100_2217b.jpg
    139,7 KB · Visite: 207

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Tu non hai proprio idea del valore delle bici da passeggio :mrgreen:

Venduta da privato direi sui 50 euro se non ha grossi problemi.
In negozio magari arrivi a 70-80 se sei fortunato (la sistemano e la rivendono facilmente a 100).

Tuttavia non deve avere grossi problemi, anzi! E questi problemi la persona non esperta fatica a percepirli: un cigolio banale può essere un movimento centrale da smontare, che è sempre una rogna.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Tu non hai proprio idea del valore delle bici da passeggio :mrgreen:

Venduta da privato direi sui 50 euro se non ha grossi problemi.
In negozio magari arrivi a 70-80 se sei fortunato (la sistemano e la rivendono facilmente a 100).

Tuttavia non deve avere grossi problemi, anzi! E questi problemi la persona non esperta fatica a percepirli: un cigolio banale può essere un movimento centrale da smontare, che è sempre una rogna.
pagarla oltre 50€ significa volersi fare rapinare ...
poi ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio denaro.
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Sono contento che questo forum sia popolato da ricconi a cui 50€ non cambiano la vita e che all'università hanno/avevano soldi da buttare!:rosik:
La domanda di itmel86 mi ricorda quando ero in Inghilterra in cui avevo comprato un catorcio al prezzo di un abbonamento mensile dei mezzi pubblici e l'ho rivenduta quando sono tornato in Italia a 10 sterline.:cry
Vendila a 50 euro (o magari anche a 70-80 se trovi l'acquirente) e sarai contento tu e chi la compra (se la bici è a posto)!o-o
A chi dice che la trova nuova a 50 euro in 1 centro commerciale rispondo che dopo 2 volte che è sceso da 1 marciapiede ha già le ruote storte (quella presa al supermercato, non la Chesini).:bua:
A chi dice che la compra nuova a 100-130 € rispondo che paga il 100% in più per avere una bici da usare in città ;nonzo%

E con 50 euro mi compro un paio di ProRace 2 o un libro che mi interessa: non mi sono cambiato la vita, ma almeno sono un briciolo più "ricco" di soddisfazioni :-x
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Quoto Firn in pieno.
Tranne su una cosa:
A chi dice che la trova nuova a 50 euro in 1 centro commerciale rispondo che dopo 2 volte che è sceso da 1 marciapiede ha già le ruote storte

Non è affatto vero. Le vendono GIA' con le ruote storte, perchè le assemblano in supereconomia, con manodopera a bassissimo costo e non vanno tanto per il sottile.