Shimano rs81 o Mavic Ksyrium Elite

andy972

Pedivella
16 Ottobre 2006
488
4
Villafranca in Lunigiana
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare una nuova bici che monta di serie le Mavic Ksyrium Elite con copertoncini Mavic Yksion Pro GripLink da 25.
Sulla mia attuale bdc che restituisco al venditore monto delle Shimano Rs81 (con copertoncini Vittoria cx evo open corsa 320 tpi da 23) che sono praticamente nuove perché avranno percorso 200-300 km.
Nel prezzo che devo pagare col venditore abbiamo già tenuto presente la cosa e cioè che gli lascio le une o le altre (a lui non interessa quale visto che valgono più o meno la stessa cifra), il problema è che non so quale lasciare perché con le shimano (che sono in alluminio carbonio) mi trovo molto bene (le ritengo molto scorrevoli e comode) mentre le mavic non le conosco più di tanto, quale mi consigliate di tenere
 

reg.77

Novellino
20 Luglio 2012
24
3
Visita sito
Bici
bianchi sempre
Io ho avuto le mavic k. Le ho cambiate con fulcrum racing 3 (ottime ruote ma troppo rigide) le ho vendute per farmi le mavic k. Elite,sono ottime ruote e resistenti però mi hanno dato problemi zona valvola le ho sostituite con le shimano rs81 c24. Sono ruote fatte veramente bene. Non tornerei più dietro. Pensa ho comprato di recente anche le rs81 c35... Io mi terrei le shimano. Ciao