Problema verniciatura e carbonio????

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Pulendo con un panno in microfibra inumidito con acqua ho notato che la vernice di finitura sul tubo orizzontale se ne era andata via, inoltre passandoci il dito sopra si sente un piccolo rigonfiamento.....è capitato a nessuno ?????

Come avete risolto???

Intanto aspetto risposta dopo la segnalazione a Canyon italia
 

Allegati

  • Foto 1.jpg
    Foto 1.jpg
    117,9 KB · Visite: 196
  • Foto 2.jpg
    Foto 2.jpg
    100,5 KB · Visite: 187

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Pulendo con un panno in microfibra inumidito con acqua ho notato che la vernice di finitura sul tubo orizzontale se ne era andata via, inoltre passandoci il dito sopra si sente un piccolo rigonfiamento.....è capitato a nessuno ?????

Come avete risolto???

Intanto aspetto risposta dopo la segnalazione a Canyon italia
Non ho esperienza, comunque posso dire che si vede proprio!
Vediamo cosa dicono altri.
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Ma oltre alla verniciatura quello che mi preoccupa è la bolla che si sente al tatto ......
Hai una bici "di riserva"? Se così fosse io contatterei Canyon, attraverso il loro sito (non farlo qui sul forum, sprechi tempo), gli manderei le foto, magari anche laterali, così da mostrare la bolla.
Vedi cosa ti dicono, e nel caso ti fai mandare a casa UPS e gliela spedisci.

[MENTION=9806]Canyon Italia[/MENTION]
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Hai una bici "di riserva"? Se così fosse io contatterei Canyon, attraverso il loro sito (non farlo qui sul forum, sprechi tempo), gli manderei le foto, magari anche laterali, così da mostrare la bolla.
Vedi cosa ti dicono, e nel caso ti fai mandare a casa UPS e gliela spedisci.

@Canyon Italia

si....ho fatto sabato la segnalazione a canyon....vediamo che dicono...oggi ancora niente
 

Canyon Italia