la mia tarmac

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Esteticamente non mi piace il manubrio e il posizionamento dei comandi, ma la bici è senza dubbio una fra le mie preferite! In quella colorazione poi... Stupenda! o-o
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
875
632
Visita sito
Bici
BMC
Io ho la versione SL3 Pro e ritengo sia una delle Bici migliori che abbia mai provato, leggera reattiva sicura curata nei particolari essenziale se trattata con i guanti bianchi.....eterna la bici definitiva e non ultimo garantita a vita è come avere un Rolex al polso ...... Si belli anche gli altri orologi ma non ne desideri altri !
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Le ruote son quelle che avevo su eps cmq posso montare le 0 o le lightweight la curva invece mi trovo bene con quella.la bici ha pochi mesi e visto che e usata il colore non ho ptuto sceglierlo ma non mi dispiace.
 

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
Oggi 70 km vallonato prime impressiono bici molto rigida e scattante come c60 se non di piu,le aspirita si sentono molto piu che nella colnago

Più o meno le mie stesse impressioni. Quando provai la C60, la trovai veramente piacevole da usare, ma mancava qualcosa che invece ho trovato sulla nuova tarmac....la "cattiveria". Buone pedalate sia che siano sullavs-works che sulla ottima C60.:eek: