help misure aeroad

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
salve
vorrei accuistare un telaio AEROAD CF 2011 (quella tutta nera solo telaio) tg S io sono 169 cm cavallo 69.5 dal sito mi da un orizzontale spropositato 545 il venditore mi dice 538 chi ha ragione?

il sito Canyon mi da tg S ;nonzo%

prezzo sui 1000€ è un affare?

Della taglia non so che dirti, ma 1000 euro per un telaio del 2011 sono un'esagerazione. Proverei a offrire 500 per poi trovare un compromesso, ma non a metà strada, molto meno!
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
salve
vorrei acquistare un telaio AEROAD CF 2011 (quella tutta nera solo telaio) tg S io sono 169 cm cavallo 69.5 dal sito mi da un orizzontale spropositato 545 il venditore mi dice 538 chi ha ragione?

il sito Canyon mi da tg S ;nonzo%

prezzo sui 1000€ è un affare?

Purtroppo la S per te è grande, la tua misura sarebbe XS.
Non cambia niente ma dubito che tu possa avere un cavallo di 69.5, casomai 79,5 no ?
Il prezzo è alto, al massimo 6-700 euro.
 

Guarnitura

Novellino
3 Luglio 2012
48
0
Visita sito
Bici
Sab team edition naturino(prima) Trek Madone (dopo) Pinarello dogma 60.1 (adesso )
Ciao, io ho le tue misure antropometriche , ovviamente cavallo 79 cm che penso sia come il tuo ebbene io ho preso si la taglia S ma dell ultimate cf al che ha geometrie diverse dall aerod di cui devi prendere senza dubbio la taglia xs ..
Concordo che mille euro è troppo per l anno del telaio ....se è perfetto al massimo 600 euro
Ciao
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Mi potete specificare che tipo di movimento centrale ha questo telaio?

Se BSA inglese o ita?

Ero convinto che i più recenti montassero "press fit".
Grazie. o-o


Ciao Giux,

i prodotti di Alta Gamma come la nostra Aeroad CF SLX montano movimenti press fit 86,5mm. I filetti a passo inglese si usano ancora mentre quelli italiani probabilmente non vengono più usati da molti anni e si utilizzavano principalmente per telai in lega di alluminio o in acciaio e di fabbricazione italiana.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Telaio aeroad 2014 modello vecchio monta movimento presfit?ho mai avuto cayon...ma ho letto la prova su strada e i giudizi..molto favorevoli..ma essendo rigido e reattivo..non e molto comodo x le lunghe distanze..vero?