endurance cf: arrivata!!!

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
venerdì è arrivata, rispettando i tempi previsti in fase d'ordine pur avendo ricevuto una mail che ipotizzava un possibile ritardo.
Come al solito, é la seconda Canyon che acquisto, imballata perfettamente nel suo bikeguard, il montaggio velocissimo: ruota davanti, curva manubrio e sella.
La bici é molto ben curata, la colorazione mi ha stupito perché molto più bella dal vivo, praticamente un grigio scuro opaco, come quello delle macchine sportive, con inserti di colore nero lucido e azzurro.
Sulla qualità nulla da eccepire, ottimo rapporto prezzo.
Giudizio piu che positivo.
Valutazioni sull'uso, presa per mia moglie, ha detto che è di un altro pianeta rispetto all'alluminio che aveva prima, molto ma molto soddisfatta.
 

Allegati

  • IMAG1340.jpg
    IMAG1340.jpg
    43,1 KB · Visite: 680
  • IMAG1346.jpg
    IMAG1346.jpg
    101,3 KB · Visite: 1.083
  • IMAG1347.jpg
    IMAG1347.jpg
    129,4 KB · Visite: 790
  • IMAG1348.jpg
    IMAG1348.jpg
    124,9 KB · Visite: 716
  • IMAG1349.jpg
    IMAG1349.jpg
    125,5 KB · Visite: 695
  • IMAG1350.jpg
    IMAG1350.jpg
    126,9 KB · Visite: 645
  • Mi piace
Reactions: Febox

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
venerdì è arrivata, rispettando i tempi previsti in fase d'ordine pur avendo ricevuto una mail che ipotizzava un possibile ritardo.
Come al solito, é la seconda Canyon che acquisto, imballata perfettamente nel suo bikeguard, il montaggio velocissimo: ruota davanti, curva manubrio e sella.
La bici é molto ben curata, la colorazione mi ha stupito perché molto più bella dal vivo, praticamente un grigio scuro opaco, come quello delle macchine sportive, con inserti di colore nero lucido e azzurro.
Sulla qualità nulla da eccepire, ottimo rapporto prezzo.
Giudizio piu che positivo.
Valutazioni sull'uso, presa per mia moglie, ha detto che è di un altro pianeta rispetto all'alluminio che aveva prima, molto ma molto soddisfatta.


ci puoi, quando la userai, fare un report?
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
897
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Molto molto bella, fortunata tua moglie. La mia adesso si deve accontentare di pedalare su una roadlite ma la prossima potrebbe essere questa per tutti e due.
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
venerdì è arrivata, rispettando i tempi previsti in fase d'ordine pur avendo ricevuto una mail che ipotizzava un possibile ritardo.
Come al solito, é la seconda Canyon che acquisto, imballata perfettamente nel suo bikeguard, il montaggio velocissimo: ruota davanti, curva manubrio e sella.
La bici é molto ben curata, la colorazione mi ha stupito perché molto più bella dal vivo, praticamente un grigio scuro opaco, come quello delle macchine sportive, con inserti di colore nero lucido e azzurro.
Sulla qualità nulla da eccepire, ottimo rapporto prezzo.
Giudizio piu che positivo.
Valutazioni sull'uso, presa per mia moglie, ha detto che è di un altro pianeta rispetto all'alluminio che aveva prima, molto ma molto soddisfatta.

Complimenti per l'acquisto e colgo l'occasione per togliermi una curiosità:ma la colorazione grigio scuro opaco è perlata o uniforme per intendersi?
Grazie e buone pedalate. :-)
 

Gallilense

Novellino
9 Giugno 2014
41
2
Visita sito
Bici
Canyon
venerdì è arrivata, rispettando i tempi previsti in fase d'ordine pur avendo ricevuto una mail che ipotizzava un possibile ritardo.
Come al solito, é la seconda Canyon che acquisto, imballata perfettamente nel suo bikeguard, il montaggio velocissimo: ruota davanti, curva manubrio e sella.
La bici é molto ben curata, la colorazione mi ha stupito perché molto più bella dal vivo, praticamente un grigio scuro opaco, come quello delle macchine sportive, con inserti di colore nero lucido e azzurro.
Sulla qualità nulla da eccepire, ottimo rapporto prezzo.
Giudizio piu che positivo.
Valutazioni sull'uso, presa per mia moglie, ha detto che è di un altro pianeta rispetto all'alluminio che aveva prima, molto ma molto soddisfatta.
Bella! La sto aspettando anch'io (allestita dura ace), mi avevano prospettato un ritardo di tre settimane e invece è in viaggio e se tutto va come previsto, il ritardo è solo di una. Spero sia tutto a posto come la tua. Una curiosità: hai cambiato la sella?
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Leggo che tua moglie é molto soddisfatta, posso chiedere cosa ne pensa della "comodità", che dovrebbe essere uno dei punti di forza?

rispetto alla precedente in alluminio dice che é tutto un altro pianeta, per la prima volta domenica mattina è rientrata da un giro di tre ore e mezza senza alcun fastidio ne stanchezza tanto che al pomeriggio era li per uscire nuovamente se non fosse che minacciava pioggia.
Non so quanto sia merito della bici piuttosto che di un miglior posizionamento o del solo fatto di aver la bici nuova.
 

Gallilense

Novellino
9 Giugno 2014
41
2
Visita sito
Bici
Canyon
Punto della situazione: Bici arrivata perfetta! si chiama endurace e non endurance, è la terza Canyon che acquisto e ogni volta rimango sorpreso dalla qualità. L'ho provata per le regolazioni di routine e la prima parola che mi viene in mente per definirla è, comoda, ho fatto pochi Km e quindi mi riservo di essere più puntuale dopo una uscita decente.
Precisazioni: è allestita con sella "Selle Italia" e non con "Fizik" com'è nel sito, ha una geometria particolare tanto che la M che solitamente è la mia taglia mi sembra troppo grande, ho pedalato con il tubo sella a -0,5...Alla prossima