YS-F145 disc

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sono alto 174 cm, cavallo 83,5 cm e come peso oscillo intorno ai 72 kg. Pedalo a 74 cm (sella-mc) con pedivelle da 172,5. Monto un attacco manubrio da 110. L'orizzontale del telaio e' 54,5 cm.
Acc... misure derivanti da visita biomeccanica le tue ??

Alto 1,73 cavallo 82,5 sella a 73, stesse pedivelle...idem l'attacco manubrio... quasi uguale l'orizzontale 54,7 ma la mia sella è molto più arretrata della tua... qualcosa non quadra, o forse è per via del femore più lungo o viceversa ;nonzo%
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Acc... misure derivanti da visita biomeccanica le tue ??

Alto 1,73 cavallo 82,5 sella a 73, stesse pedivelle...idem l'attacco manubrio... quasi uguale l'orizzontale 54,7 ma la mia sella è molto più arretrata della tua... qualcosa non quadra, o forse è per via del femore più lungo o viceversa ;nonzo%
Sicuramente e' un discorso di rapporto tibia-femore. Io uso principalmente reggi a zero offset. L'assetto che vedi e' il risultato di una visita biomeccanica
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sicuramente e' un discorso di rapporto tibia-femore.
immagino di si... solo che però da quando ho questa nuova bici e queste misure... sento più dolore sul vasto laterale, il bio dice che è perchè ero posizionato male prima... ma io fatico, anche se i km sono ancora pochi... poco più di 500
Io uso principalmente reggi a zero offset.
L'avevo anch'io montato di serie ma appunto costretto a cambiarlo per via delle misure.. ora sono a sd 25mm e sella quasi a fine binario... difatti a me pare troppo arretrato, insomma sono poco convinto... ma devo adeguare... vediamo, intanto grazie per il chiarimento e complimenti ancora per la tua realizzazione o-o
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Aggiornamento con la versione idraulica 2015 freni sram. Approfitto per mettere in luce la professionalità della ditta in questione che, nonostante il problema riscontrato con la vecchia versione e il noto richiamo, ha gestito il tutto in maniera impeccabile, seguendo il cliente e cercando di ridurre il più possibile i disagi mettendo a disposizione temporanea una coppia di freni meccanici avid.
 

Allegati

  • A.jpg
    A.jpg
    118,5 KB · Visite: 179
  • B.jpg
    B.jpg
    118,9 KB · Visite: 134
  • peso.jpg
    peso.jpg
    37,3 KB · Visite: 106

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Aggiornamento con la versione idraulica 2015 freni sram. Approfitto per mettere in luce la professionalità della ditta in questione che, nonostante il problema riscontrato con la vecchia versione e il noto richiamo, ha gestito il tutto in maniera impeccabile, seguendo il cliente e cercando di ridurre il più possibile i disagi mettendo a disposizione temporanea una coppia di freni meccanici avid.

complimenti,davvero stupendao-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Aggiornamento con la versione idraulica 2015 freni sram. Approfitto per mettere in luce la professionalità della ditta in questione che, nonostante il problema riscontrato con la vecchia versione e il noto richiamo, ha gestito il tutto in maniera impeccabile, seguendo il cliente e cercando di ridurre il più possibile i disagi mettendo a disposizione temporanea una coppia di freni meccanici avid.
Molto bella, complimenti per la realizzazione.
Volevo fare una battuta sui dischi:-x, ma ho resistito alla tentazione.:mrgreen:
Buone pedalateo-o
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc

Allegati

  • YS-FM145 geometry (size 54cm).pdf
    270,8 KB · Visite: 32

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Complimenti [MENTION=5298]carlo70[/MENTION] per l'eccellente bici e per la scelta di Yishun Bike che mi sembra un marchio molto professionale! o-o
Personalmente preferisco i freni tradizionali su di una bici da corsa visto che ci possono essere lunghe discese e non vorrei farli surriscaldare (col mio terrore di scendere troppo veloce :mrgreen: ), ma non ne escludo un eventuale considerazione in futuro perchè sui Kart e sulle Mountain Bike funzionano bene!
Ti consiglio di metterci un nastro manubrio bianco! :)
 

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
53
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Complimenti [MENTION=5298]carlo70[/MENTION] per l'eccellente bici e per la scelta di Yishun Bike che mi sembra un marchio molto professionale! o-o
Personalmente preferisco i freni tradizionali su di una bici da corsa visto che ci possono essere lunghe discese e non vorrei farli surriscaldare (col mio terrore di scendere troppo veloce :mrgreen: ), ma non ne escludo un eventuale considerazione in futuro perchè sui Kart e sulle Mountain Bike funzionano bene!
Ti consiglio di metterci un nastro manubrio bianco! :)
Ti ringrazio o-o
Per il discorso colore, pensavo prima o poi di ravvivarla con scritte e nastro colorati. Vedremo...
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Complimenti [MENTION=5298]carlo70[/MENTION] per l'eccellente bici e per la scelta di Yishun Bike che mi sembra un marchio molto professionale! o-o
Personalmente preferisco i freni tradizionali su di una bici da corsa visto che ci possono essere lunghe discese e non vorrei farli surriscaldare (col mio terrore di scendere troppo veloce :mrgreen: ), ma non ne escludo un eventuale considerazione in futuro perchè sui Kart e sulle Mountain Bike funzionano bene!
Ti consiglio di metterci un nastro manubrio bianco! :)

Meglio far riscaldare il disco piuttosto che il cerchio, con conseguente, eventuale, scoppio della camera d'aria...