Canyon ultimate cf slx

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ragazzi Consolatemi....
Volevo ordinare un ultimate quella montata con l'atena a 11 O L Ultegra Magari Approfittando degli sconti a settembre ma ho visto che sono tutte finite:cry::cry:....La Mia Indecisione era il colore alla partenza del giro avevo visto quella nera con la striscia rossa ed era da paura....sareste gentili a post armi le foto delle vostre ultimate nere e bianche?
P.s misa' che trovo aspettare i prossimo modelli 2014almeno dopo ho la versione nuova:mrgreen:

Ma questo topic è sulla cf slx, non sulla cfo-o
 

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
Personalmente ho un debole per le cose semplici, soprattutto nelle grafiche. La versione nera con scritte rosse con carbonio a vista e nettamente (parere ovviamente personale) più elegante della bianca e nera. Anche perchè non mi piacciono nè le selle bianche nè i nastri manubrio bianchi.

hai ragione!
pensa come sarebbe elegante questa aeroad
http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=3107

con sella e nastro neri e la colorazione come questa slx ( stealth):
http://www.canyon.com/_it/roadbikes/bike.html?b=3095:-x:-x:-xo-oo-oo-o

con il nastro bianco si vede troppo lo sporco...
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
25
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Guarda caso....salendo verso Amsterdam!
Girello in casa Canyon ed acquisto completino, che devo dire è fatto molto bene (made in Italy), vedendolo in foto su quel manichino dalle cosce gracili, avevo qualche dubbio. Ho comprato anche due portaborraccia ed avendo comprato una loro bici mi hanno fatto lo sconto.

Ecco alcune immagini, messe anche nella sezione foto.
Canyon_a

canyon_b


canyon_d
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Oggi sono alla 5a uscita con la SLX.
Mi trovo abbastanza bene, devo ancora adattarmici penso; arrivando dalla BMC Team Machine, la differenza di comodità la sento alla grande.
Però giusto oggi ha iniziato a far mille rumori. Sia dal movimento centrale, che dalle ruote, che dalla serie sterzo! Spero passi presto, se no sclero stavolta!
 

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
Oggi sono alla 5a uscita con la SLX.
Mi trovo abbastanza bene, devo ancora adattarmici penso; arrivando dalla BMC Team Machine, la differenza di comodità la sento alla grande.
Però giusto oggi ha iniziato a far mille rumori. Sia dal movimento centrale, che dalle ruote, che dalla serie sterzo! Spero passi presto, se no sclero stavolta!
Ma sei sicuro che il rumore arrivi dal movimento centrale ? Perché anche la mia da nuova criccava di brutto poi era solo il canotto sella , sistemato lì mai più rumorini in 5000 km .
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Ma sei sicuro che il rumore arrivi dal movimento centrale ? Perché anche la mia da nuova criccava di brutto poi era solo il canotto sella , sistemato lì mai più rumorini in 5000 km .

Canotto no, i rumori arrivano dal movimento centrale proprio e dalla ruota davanti/serie sterzo, in quel caso non si capisce!
 

ghirotto

Novellino
2 Maggio 2009
9
0
Talamona
Visita sito
bella la canyon
ci stò pensando anche io, il problema è che non andando in un negozio devo riuscire a vendere la mia attuale bdc
sai se è possibile scegliere la lunghezza della pipa e delle pedivelle
ciao
 

pedalarepedalare

Novellino
19 Agosto 2013
44
1
Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ciao..una curiosità.,ma è possibile comprare la bici direttamente in sede..???visto ke almeno2,3volte all'anno sono in quella zona in germany???


Mah, se fosse possibile te lo consiglio vivamente,perché l'attendimento di canyon italia non e' affidabile.
 

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
40
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
bella la canyon
ci stò pensando anche io, il problema è che non andando in un negozio devo riuscire a vendere la mia attuale bdc
sai se è possibile scegliere la lunghezza della pipa e delle pedivelle
ciao

Per la pipa si, ma se lo fai devi aspettare tempi biblici e pagare qualcosa in più, conviene comprarla e cambiarla te. Le pedivelle boh!

Ciao..una curiosità.,ma è possibile comprare la bici direttamente in sede..???visto ke almeno2,3volte all'anno sono in quella zona in germany???

Penso di si, qualcuno in qualche post aveva postato le foto della sede Canyon e delle compere che aveva fatto!
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
bella la canyon
ci stò pensando anche io, il problema è che non andando in un negozio devo riuscire a vendere la mia attuale bdc
sai se è possibile scegliere la lunghezza della pipa e delle pedivelle
ciao
Se ti riferisci a me, ho comprato solo un completino e dei portaborracce, che hanno scontato in quanto possessore di una Canyon. Non credo ci sia la possibilità di comprare in sede, occorrono sempre i tempi di assemblaggio e se la bici è già pronta, la spediscono subito per cui non ha senso andare fino a Koblenz. Certo se lui capita in sede quando la bici è disponibile, potrebbe anche essere, ma è meglio senta direttamente la Canyon.