Vetta Deda DR-ZeroUno

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ecco la mia 2° morosa! sorellastra della Vetta di 4x16 :mrgreen:
Passiamo alla carrozzeria...

guppo centaur carbon red 50/34 13/26
ruote campagnolo vento
sella san marco racing aspide red
regisella deda rs 01
attaco deda 01
piega deda rhm 02
ciclo computer polar cs 500
pedali keo classic red
copertoni michelin lithion.2
camere d'aria michelin
nastro manubrio silva italia
borraccia porta attrezzi
portaborracce elite custom race
forcella in full carbonio non ricordo la marca
batticatena campagnolo ragaltomi da 4x16
Peso 9Kg

Un ringraziamento speciale all'amico Luca (4x16) che mi ha seguito e consigliato pazientemente per tutta la durata del "parto" o-o :eek:
2ni9v6q.jpg


2h65yko.jpg
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Molto aggressiva,bello il Centaur red e molto bello l'accoppiamento con le ruote e la sella.
Il telaio è bello anche come colore e grafica,decisamente moderno nell'aspettoe molto proporzionato nell'insieme.
Però il nastro manubrio è da ricovero alla neuro....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bello l'abbinamento dei colori e il montaggio ma non essendo amante dell' acciao non è il mio genere, 4x16 potrebbe fare un team di ciclisti seguarci del suo verde

bello il nastro patriottico dove l'hai preso?
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
bello l'abbinamento dei colori e il montaggio ma non essendo amante dell' acciao non è il mio genere, 4x16 potrebbe fare un team di ciclisti seguarci del suo verde

bello il nastro patriottico dove l'hai preso?
l'ho preso da lordgun...
mi sembra di aver capito che il nastro è una cosa molto soggettiva o-o
ho fatto una prova, ma sinceramnete non mi convince molto... vabbè ci vuole 5 minuti a sostituirlo... ci ragionerò in queste fredde notti...:mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ecco la mia 2° morosa! sorellastra della Vetta di 4x16 :mrgreen:
Passiamo alla carrozzeria...

guppo centaur carbon red 50/34 13/26
ruote campagnolo vento
sella san marco racing aspide red
regisella deda rs 01
attaco deda 01
piega deda rhm 02
ciclo computer polar cs 500
pedali keo classic red
copertoni michelin lithion.2
camere d'aria michelin
nastro manubrio silva italia
borraccia porta attrezzi
portaborracce elite custom race
forcella in full carbonio non ricordo la marca
batticatena campagnolo ragaltomi da 4x16
Peso 9Kg

Un ringraziamento speciale all'amico Luca (4x16) che mi ha seguito e consigliato pazientemente per tutta la durata del "parto" o-o :eek:
2ni9v6q.jpg


2h65yko.jpg


Bella la tua Vetta , ma dal momento che questa bici l'ha presentata come sua l'utente RIKO e infatti sull'orizzontale c'è stampinato il suo nome, ci spieghi come mai la presenti come la tua BDC ??
Insomma è tua ? L'hai rubata a RIKO ? O SDREX è anche RIKO ?
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Bella la tua Vetta , ma dal momento che questa bici l'ha presentata come sua l'utente RIKO e infatti sull'orizzontale c'è stampinato il suo nome, ci spieghi come mai la presenti come la tua BDC ??
Insomma è tua ? L'hai rubata a RIKO ? O SDREX è anche RIKO ?
Ciao Roberto, riko77 non c'è più... è una lunga e tortuosa storia! comunque sono sempre io lo "scemo del villaggio" amante della foca e del buon vino:mrgreen: con un nuovo nick, c'ho fatto mettere Riko77 nel telaio perchè ho iniziato i miei primi passi nel bdc con quello, con il quale ho dei bei ricordi...
Sdrex non potevo mettrelo, ha un significato particolare non, fa per personalizzare un telaio...:mrgreen: ma per qualcos'altro hehehehe ;)
 
Ultima modifica:

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Pur nelle mie opinioni notoriamente "tradizionaliste", questa bici non mi dispiace come scelta di colori ed assemblaggio. Un pó "gagliarda", ma ben messa.

Quello che non mi piace é lo slooping eccessivo del tubo orizzontale, sembra quasi una Mtb, o forse é l'effetto ottico nella seconda foto....
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Roberto, riko77 non c'è più... è una lunga e tortuosa storia! comunque sono sempre io lo "scemo del villaggio" amante della foca e del buon vino:mrgreen: con un nuovo nick, c'ho fatto mettere Riko77 nel telaio perchè ho iniziato i miei primi passi nel bdc con quello, con il quale ho dei bei ricordi...
Sdrex non potevo mettrelo, ha un significato particolare non, fa per personalizzare un telaio...:mrgreen: ma per qualcos'altro hehehehe ;)


A Ok .......non voglio indagare , ma la bici mi sembrava appunto la tua ;nonzo% insomma la sua ;nonzo% volevo capire se ti aveva fregato anche il divano !!
Ma allora ti ho anche scritto per quella foto senza conoscerti ......ops va be dai era un pò spinta comunque ......buon proseguimento :offtopic:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
A Ok .......non voglio indagare , ma la bici mi sembrava appunto la tua ;nonzo% insomma la sua ;nonzo% volevo capire se ti aveva fregato anche il divano !!
Ma allora ti ho anche scritto per quella foto senza conoscerti ......ops va be dai era un pò spinta comunque ......buon proseguimento :offtopic:
si la bici è la mia e il divano pure...
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
:)))::)))::))): a me hai detto che anche la bici l'ha pagata lei :)))::)))::)))::)))::))): cmq non l'avresti visto bene un nastro rosso? la butto lì....
e va bene!! ha pagato tutto lei!! se volete saperla tutta mi ha adottato! :)))::))):
metto un altra foto che è meglio sennò chiudono la discussione! :hail:
il nastro ci metto questo, con il rosso diventerebbe troppo "arlecchinata"

6xrvbq.jpg


35avyu0.jpg
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.071
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
vigo, io la so la risposta ma sono secretato militarmente......!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'ho preso da lordgun...
mi sembra di aver capito che il nastro è una cosa molto soggettiva o-o
ho fatto una prova, ma sinceramnete non mi convince molto... vabbè ci vuole 5 minuti a sostituirlo... ci ragionerò in queste fredde notti...:mrgreen:


grazie, cmq in effetti sulla tua bici stona un po' visto il verde più scuro però io amo il tricolore quindi mi piace, lo vedrei benissimo su una bici totale black