bar cina (parte 2)

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.001
136
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ecco la mia bici appena finita di montare....

2a5ysk7.jpg

Complimenti gran bella bici !
Attendiamo la primavera per avere riscontro su strada.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

Questa non centra niente con la bici postata...
Questo per me è un'altro telaio,si è sempre un telaio aereo ma col venge non ha nulla a che fare...
Invece quello postato qui è quasi identico(per quello ho chiesto altre foto)...
Visto le forme particolari di questi telai,per me non si possono "copiare" e basta,quelli sono telai che escono dagli stessi stampi...
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
Questa non centra niente con la bici postata...
Questo per me è un'altro telaio,si è sempre un telaio aereo ma col venge non ha nulla a che fare...
Invece quello postato qui è quasi identico(per quello ho chiesto altre foto)...
Visto le forme particolari di questi telai,per me non si possono "copiare" e basta,quelli sono telai che escono dagli stessi stampi...
Forse mi sono lasciato ingannare dai colori identici...stesse strisce , ecc ?
http://dengfu.en.alibaba.com/viewim...75/700c_new_full_inside_cable_carbon_aero.jpg
 

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Questa non centra niente con la bici postata...
Questo per me è un'altro telaio,si è sempre un telaio aereo ma col venge non ha nulla a che fare...
Invece quello postato qui è quasi identico(per quello ho chiesto altre foto)...
Visto le forme particolari di questi telai,per me non si possono "copiare" e basta,quelli sono telai che escono dagli stessi stampi...

A me sembrano ultra simili ;nonzo%
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Chiedo agli esperti del forum china!!! il telaio(datato) fm 001 che serie sterzo monta??? è meglio ordinarla in china o si trovano anche qua'? se sapete quali fatemi sapere perchè devo sostituirla(mi fa' un piccolo gioco,ho provato a smontare pulire e rimontare,ma anche fissandola piu' che bene resta un leggerissimo gioco,che in frenata leggre poi si sente) grazie!!!
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Chiedo agli esperti del forum china!!! il telaio(datato) fm 001 che serie sterzo monta??? è meglio ordinarla in china o si trovano anche qua'? se sapete quali fatemi sapere perchè devo sostituirla(mi fa' un piccolo gioco,ho provato a smontare pulire e rimontare,ma anche fissandola piu' che bene resta un leggerissimo gioco,che in frenata leggre poi si sente) grazie!!!

Le serie sterzo sono uguali alle altre, non è che i cinesi le fanno diverse.

Devi solo sapere se hai una 1"1/8 sopra e sotto o se la parte inferiore è da 1"1/2 (quella più grande), dopodichè prendi una serie sterzo qualsiasi da internet o da un sivende, ovviamente controlla anche se ti serve integrata o semi-integrata, magari qualcuno che conosce lo 001 ti più dire con precisione cosa monta.

Ciao!
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Chiedo agli esperti del forum china!!! il telaio(datato) fm 001 che serie sterzo monta??? è meglio ordinarla in china o si trovano anche qua'? se sapete quali fatemi sapere perchè devo sostituirla(mi fa' un piccolo gioco,ho provato a smontare pulire e rimontare,ma anche fissandola piu' che bene resta un leggerissimo gioco,che in frenata leggre poi si sente) grazie!!!

http://www.alibaba.com/product-gs/487713167/carbon_bicycle_frame_fit_with_700C.html