Cerchio profilo alto, 32 fori

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Cosa consigli te? Io cercavo qualcosa di particolare esteticamente

Di particolare ci sono gli IRD Cadence Areo da 30 mm, che sono anche leggeri (465 gr. se non ricordo male). Se vuoi ti do il link di un negozio fidato in UK che li vende ad un buon prezzo, così non devi acquistarli in USA.

Ma anche i Velocity e gli Halo son belli, dai un'occhiata al catalogo. Halo poi, ma penso anche Velocity, li fa pure colorati, per esempio se uno li volesse bianchi per fare una tamarrata :mrgreen:
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Di particolare ci sono gli IRD Cadence Areo da 30 mm, che sono anche leggeri (465 gr. se non ricordo male). Se vuoi ti do il link di un negozio fidato in UK che li vende ad un buon prezzo, così non devi acquistarli in USA.

Ma anche i Velocity e gli Halo son belli, dai un'occhiata al catalogo. Halo poi, ma penso anche Velocity, li fa pure colorati, per esempio se uno li volesse bianchi per fare una tamarrata :mrgreen:
vai manda il link o-o
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Vorrei aggiornare questa discussione....
Se uno ha dei bei mozzi 32 fori e pensasse ad una ruota profilo 50 copertoncino:
1. Avrebbe senso un alto profilo in carbonio a 32 raggi?
2. Cosa offre il mercato ad oggi come cerchi?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Vorrei aggiornare questa discussione....
Se uno ha dei bei mozzi 32 fori e pensasse ad una ruota profilo 50 copertoncino:
1. Avrebbe senso un alto profilo in carbonio a 32 raggi?
2. Cosa offre il mercato ad oggi come cerchi?

secondo me assolutamente no, i mozzi 32 raggi sono fatti per cerchi basso profilo 20/22 mm
i cerchi in carbonio hanno tutti fori che partono da 16 fino a 24