Edizione nr. 6 Raduno Colli Euganei Classic - 17 Marzo ore 09:00 -

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
non sarebbe male ...
ma già è difficile tra di noi di padova ... orari diversi, impegni diversi, ...
vabbè che sarebbe il giorno x all'ora y ...

a me piacerebbe anche impostare due ritrovi settimanali, sab. e dom. ...
ci si da appuntamento presso un parcheggio a tot. ora ...
li si decide che giro fare ...
chi c'è c'è, chi non c'è pazienza ...
un pò come accade coi gruppi di ciclisti ...

;-)
È vero, non è facile, con la bella stagione si va già meglio però... Fondiamo un'associazione dilettantistica nostra [emoji16]

Si ipotizzava un sabato mattina di Marzo (o anche dopo metà febbraio se le temperature sono miti): sgambata in amicizia (ma veramente in amicizia e non come al solito).
Ritrovo ore x al parcheggio o alla chiesa y e i locali ci portano a spasso per il giro che hanno pensato per noi.
E alla fine la classica "bicchierata" autogestita.

Si potrebbe fare tappa sui berici, tipo Zovencedo e poi tornare in zona Teolo... Dipende da quanta gamba avremo nel periodo in cui ci troveremo. Io al momento ne ho poca, devo allenarmi un po' per i giri sostanziosi [emoji1]

mi piace :mrgreen: questo è lo spirito giusto o-o
purtroppo io conosco poco la zona se non le salite principali nello stretto giro di teolo treponti cingolina Fontanafredda galzignano torreglia cinto arquà...
attendiamo i locali che sicuramente sapranno guidarci in un giro cazzuto :-x

Fatto quei posti lì c'è una discreta possibilità di essere già stanchi [emoji16]

Anche sembrerà strano potrei esserci anch'io.
Sarebbe ottimo [emoji482]
Quand'e' che si farebbe?
Non c'è una data precisa ancora, ci metteremo d'accordo [emoji2]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
L'idea di partenza è quella però di fare qualcosa a ritmi amichevoli da inizio stagione.
Senza testare la propria gamba su innoqui partecipanti tirandogli inutilmente il collo.
Una sgambata anche lunga in termini di km ma non alla morte ma nemmeno soporifero.
Un'allegra combriccola, insomma.
Se finalmente riuscissimo a distanza di 4 anni dall'ultimo sarebbe tutto di guadagnato.
Dai che la volontà monta e piace.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao padovani io penso di esserci a meno che di non essere via con la squadra ma penso di no
come giro secondo me si potrebbe fare galzignano, bisce,arquà magari salita della montanella, este, calaone salita panoramica si va giù per le grate e si torna per fontanafredda , cinto poi si va zovon e si torna per la via dei colli un centello è assicurato, non è molto dislivello pèrò...
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao albertissimo te per caso sei uscito con le nutrie una volta (un anno fa anche più forse) mi ricordo di un ragazzo con un cannondale nera di mestre ci ho parlato pure insieme non so se eri te...
la tua bici l'hai presa dal ct?
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
[MENTION=56570]gazibo83[/MENTION] non so se ero io: io ogni tanto sconfino in zona Padova/Vicenza nei miei lunghi giri e mi aggrego a gruppi (più o meno estemporanei). Ho una bici Cannondale Supersix bianca con scritte e dettagli neri.
La bici l'ho acquistata da Morbiato a Padova.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
[MENTION=56570]gazibo83[/MENTION] non so se ero io: io ogni tanto sconfino in zona Padova/Vicenza nei miei lunghi giri e mi aggrego a gruppi (più o meno estemporanei). Ho una bici Cannondale Supersix bianca con scritte e dettagli neri.
La bici l'ho acquistata da Morbiato a Padova.

ok capisco allora non eri tu la bici era nera...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
L'idea di partenza è quella però di fare qualcosa a ritmi amichevoli da inizio stagione.
Senza testare la propria gamba su innoqui partecipanti tirandogli inutilmente il collo.
Una sgambata anche lunga in termini di km ma non alla morte ma nemmeno soporifero.
Un'allegra combriccola, insomma.
Se finalmente riuscissimo a distanza di 4 anni dall'ultimo sarebbe tutto di guadagnato.
Dai che la volontà monta e piace.

ciao padovani io penso di esserci a meno che di non essere via con la squadra ma penso di no
come giro secondo me si potrebbe fare galzignano, bisce,arquà magari salita della montanella, este, calaone salita panoramica si va giù per le grate e si torna per fontanafredda , cinto poi si va zovon e si torna per la via dei colli un centello è assicurato, non è molto dislivello pèrò...

Si potrebbe buttare giù un percorso base e poi modificarlo in base alle preferenze dei partecipanti, magari privilegiando le salite pedalabili (panoramica Calaone, Teolo) in modo che si possa stare in compagnia e si salga assieme, più o meno allenati. Sarebbe bello anche una puntata sui Berici (che non conosco molto) ma si allunga forse troppo
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
un ipotetico giro ... fatto qualche mese fa ... alla portata di tutti ...



Abbazia di Praglia
Torreglia
Galzignano Terme
Valsanzibio
Lago della Costa
Arquà Petrarca
Branchine
Baone
Este
Calaone
Valle S. Giorgio
Cinto Euganeo
Fontanafredda
Crosara
Vo'
Zovon
Teolo
Monticello
Treponti
Abbazia di Praglia

59Km ...

;-)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
un ipotetico giro ... fatto qualche mese fa ... alla portata di tutti ...



Abbazia di Praglia
Torreglia
Galzignano Terme
Valsanzibio
Lago della Costa
Arquà Petrarca
Branchine
Baone
Este
Calaone
Valle S. Giorgio
Cinto Euganeo
Fontanafredda
Crosara
Vo'
Zovon
Teolo
Monticello
Treponti
Abbazia di Praglia

59Km ...

;-)
È un bel giro, si può considerare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Dai che l'interesse cresce....mi sembra un bel giro (soprattutto perché non lo conosco).
Se dovessi arrivare in treno (così poi torno a casa in bici) scendo alla stazione di Abano, giusto?
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Se vogliamo fare i primi di Marzo, io propongo sabato 4.
Il 12 Marzo stiamo organizzando la prova in compagnia della G.F. Liotto a Vicenza (ovviamente tutti invitati per una pedalata in amicizia).
E domenica 19 Marzo c'è la Rando di Piavon di Oderzo.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Se vogliamo fare i primi di Marzo, io propongo sabato 4.
Il 12 Marzo stiamo organizzando la prova in compagnia della G.F. Liotto a Vicenza (ovviamente tutti invitati per una pedalata in amicizia).
E domenica 19 Marzo c'è la Rando di Piavon di Oderzo.


proviamo a tenere buono sabato 4 marzo e vediamo chi è disponibile... sotto con le adesioni