Problemi fascia cardio Garmin soft premium

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.192
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ho messo la pila ma non si è proprio ripresa

riapri lo sportellino
per il collegamento del negativo della pila, la parte sopra e sul bordo, c'è una sorta di piccolissima linguetta metallica che tocca il bordo: rimettendo dentro la pila sicuro di non averla schiacciata in giù oppure troppo piegata indietro?
nel caso sollevala o piegala un pelo verso il centro e rimetti la pila
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
riapri lo sportellino
per il collegamento del negativo della pila, la parte sopra e sul bordo, c'è una sorta di piccolissima linguetta metallica che tocca il bordo: rimettendo dentro la pila sicuro di non averla schiacciata in giù oppure troppo piegata indietro?
nel caso sollevala o piegala un pelo verso il centro e rimetti la pila

grazie del consiglio, per il motivo del malfunzionamento è che avevo messo la pila al contrario (mi avevano chiamato mentre la rimettevo) per ora funziona vediamo come va nelle uscite
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
riapri lo sportellino
per il collegamento del negativo della pila, la parte sopra e sul bordo, c'è una sorta di piccolissima linguetta metallica che tocca il bordo: rimettendo dentro la pila sicuro di non averla schiacciata in giù oppure troppo piegata indietro?
nel caso sollevala o piegala un pelo verso il centro e rimetti la pila

Ho fatto come hai indicato tu,niente é morto il trasmettitore,ho preso uno deca Bluetooth e ant+ Che funziona con la stessa fascia Garmin.Con il cellulare non si interfaccia,forse non é compatibile?
 

francesco85

Pedivella
30 Dicembre 2011
418
10
VERONA
Visita sito
Bici
miro carbon f -ultegra 6800- miche syntium axy / campy bora 50
ho una fascia garmin che fino ad oggi ha sempre funzionato .... stamani invece non solo il mio garmin 510 non mi segnava alcun battito ma non leggeva nemmeno la fascia. Cosa può essere?
grazie a chi vorrà rispondermi
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
589
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
avevo lo stesso problema qualche mese fa', non e'il sensore ma bensi la fascia che difettano tutte del 2 modello non l'ultimo, meno male che avevo un latra fascia polar e mettono il sensore garmin su quella fascia funziona perfettamente ;-)
se non la legge proprio e' la batteria da sostituire
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
ho una fascia garmin che fino ad oggi ha sempre funzionato .... stamani invece non solo il mio garmin 510 non mi segnava alcun battito ma non leggeva nemmeno la fascia. Cosa può essere?
grazie a chi vorrà rispondermi

Ho lo stesso tuo problema, cambiato anche la batteria ma niente. Sto chiedendo al giro di amici del pedale per farmi prestare qualche sensore compatibile per capire se è il sensore o la fascia.
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ma la fascia va bene, il problema è il sensore. O non è la stessa cosa?

la fascia è composta da elastico e sensore, o almeno questi sono i termini che si trovano di solito... ma non è il caso di puntigliare sulle parole.
Se uno scrive di resettare la fascia mettendo la batteria al contrario... intenderà di farlo sul sensore. L'elastico non ha la batteria.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Aggiornamento: è il sensore. Mi sono fatto prestare il sensore da un amico oggi e funziona. Qualcuno mi consiglia un'alternativa valida?
Decathlon,20 euro.
50e79959462072e769df79f49829fbe4.jpg


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊