Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo !....
Visto che nei giorni scorsi Garmin ha presentato i nuovi prodotti al salone di Las Vegas....
nessuno sa' quando uscira' il nuovo EDGE 1000 ?


Grazie
ALESSIO
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo !....
Visto che nei giorni scorsi Garmin ha presentato i nuovi prodotti al salone di Las Vegas....
nessuno sa' quando uscira' il nuovo EDGE 1000 ?


Grazie
ALESSIO

Si, solo gamma Fenix5 e "In-Reach" un satellitare GPS.
Per il 1000 penso in primavera, spesso al Sea Otter fanno qualcosa, comunque non tarderanno.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Non è ancora noto ol nome del nuovo 1000.
Potrebbe essere 1010 o 1020 o anche 1100.
Non si sa nulla circa le novità, probabile uno schermo più grande a parità di dimensioni esterne ed una maggiore autonomia.
Ma sono solo ipotesi.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Ah bene, perché sono indeciso se acquistare il 1000 o l'820 (che preferirei in quanto più compatto, ma le recensioni di chi ce l'ha sono tutt'altro che positive). Ma ora che mi dici che è in uscita un nuovo modello del 1000 mi metti ancora più in difficoltà:angrymod:
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Secondo me nel nuovo modificheranno principalmente il software relativamente alla gestione della batteria eliminando processi dati poco utili che poi implementeranno sul "vecchio" 1000 (così come hanno fatto con le novità inserite nell'820 che poi sono spuntate quasi contemporaneamente sul nostro 1000)

Se aumentano poi dimensione e risoluzione dello schermo andrà a finire di avere un "simil-smartphone" al posto del gps e in ogni caso la batteria ne risentirà molto di più.
 

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Ah bene, perché sono indeciso se acquistare il 1000 o l'820 (che preferirei in quanto più compatto, ma le recensioni di chi ce l'ha sono tutt'altro che positive). Ma ora che mi dici che è in uscita un nuovo modello del 1000 mi metti ancora più in difficoltà:angrymod:



Stesso dilemma (820/1000?) risolto con l'acquisto del 1000 dopo 3 mesi. Per me il 1000 è uno spettacolo!!!!


Gianni
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nessun problema di aerodinamica, semplicemente preferirei non avere 11 cm in più davanti al manubrio, li trovo un po' esagerati onestamente.

Il 1000 riesco a installarlo sull'attacco. In questo modo non da problemi di appendice anteriore discutibile sul piano estetico...ed anche funzionale per il fatto che risulta difficoltoso posizionare l'eventuale numero, quando partecipi ad una GF.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
il 1000 riesco a installarlo sull'attacco. In questo modo non da problemi di appendice anteriore discutibile sul piano estetico...ed anche funzionale per il fatto che risulta difficoltoso posizionare l'eventuale numero, quando partecipi ad una gf.

...e' ugualmente brutto....ma prova a montare la staffa al contrario

:-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Il 1000 riesco a installarlo sull'attacco. In questo modo non da problemi di appendice anteriore discutibile sul piano estetico...ed anche funzionale per il fatto che risulta difficoltoso posizionare l'eventuale numero, quando partecipi ad una GF.

Nessun problema di aerodinamica, semplicemente preferirei non avere 11 cm in più davanti al manubrio, li trovo un po' esagerati onestamente.

io ho preso questo:
http://www.mountainsports-distribution.com/product-page/50816e57-998b-4f8c-4d02-b1f6fb3629cf
che trovo bellissimo e comodissimo. Il numero della GF lo taglio in modo che ci passi la staffa.
Il vantaggio della staffa a mio avviso e' la comodita', si guarda avanti e si legge chiaramente mentre sulla pipa (oltre che brutto, per me) risulta scomodo.
o-o
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Il 1000 riesco a installarlo sull'attacco. In questo modo non da problemi di appendice anteriore discutibile sul piano estetico...ed anche funzionale per il fatto che risulta difficoltoso posizionare l'eventuale numero, quando partecipi ad una GF.


Il problema è che l'attacco della Roadmachine è bello largo e dubito che il supporto del Garmin ci stia purtroppo ...

io ho preso questo:

http://www.mountainsports-distribution.com/product-page/50816e57-998b-4f8c-4d02-b1f6fb3629cf

che trovo bellissimo e comodissimo. Il numero della GF lo taglio in modo che ci passi la staffa.

Il vantaggio della staffa a mio avviso e' la comodita', si guarda avanti e si legge chiaramente mentre sulla pipa (oltre che brutto, per me) risulta scomodo.

o-o


Per la Roadmachine è previsto lo stesso sistema, ma è proprio per questo che preferirei qualcosa di più piccolo. Non ti dà fastidio il fatto che sporga così tanto lì davanti? E riesci ad utilizzarlo bene?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Il problema è che l'attacco della Roadmachine è bello largo e dubito che il supporto del Garmin ci stia purtroppo ...




Per la Roadmachine è previsto lo stesso sistema, ma è proprio per questo che preferirei qualcosa di più piccolo. Non ti dà fastidio il fatto che sporga così tanto lì davanti? E riesci ad utilizzarlo bene?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Io ho appena preso la roadmachine e installato il Garmin 1000 sull'attacco, senza staffa (che non mi è mai piaciuta), nessun problema con larghezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.