GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
fatemi capire...
il fatto di prenotarsi alle 12 serve solo per prendersi la prima griglia?
Cioè non è come per la novecolli che dopo 10 minuti sono finiti tutti i posti?
Per capirci, collegandosi alle 13, mi sogno la prima griglia ma il posto lo trovo sicuramente?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...a proposito nessuno che apre il topic per il 2017 della REGINA

Non si sa ancora nulla, quindi si attende ... Poi lascerei l'onore ad un veterano della manifestazione o-oo-o

fatemi capire...
il fatto di prenotarsi alle 12 serve solo per prendersi la prima griglia?
Cioè non è come per la novecolli che dopo 10 minuti sono finiti tutti i posti?
Per capirci, collegandosi alle 13, mi sogno la prima griglia ma il posto lo trovo sicuramente?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Si se ti iscrivi alle 14 l'unico neo che non entri in SECONDA griglia, la prima è di merito o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
fatemi capire...
il fatto di prenotarsi alle 12 serve solo per prendersi la prima griglia?
Cioè non è come per la novecolli che dopo 10 minuti sono finiti tutti i posti?
Per capirci, collegandosi alle 13, mi sogno la prima griglia ma il posto lo trovo sicuramente?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Alle 12 aprono le iscrizioni poi mi sembra di aver capito che i primi 500 hanno una griglia di merito. Difficile che brucino 4000 pettorali in 10 minuti o almeno non è mai successo alla sportful
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Che poi non è la prima griglia, non so perché la chiamano così.
E' un po' più comoda, questo sicuramente.
Tanto quelli che partono a destra e sinistra si ingolfano sul pavè più avanti.
Io farei partire tutti fuori da Feltre, tanto l'arrivo folcloristico è già presente.
In questo modo sullo stradone è più facile smaltire il classico tappo iniziale e si evitano gli ..... al plurale
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Si se ti iscrivi alle 14 l'unico neo che non entri in SECONDA griglia, la prima è di merito o-o
io non merito né la prima né la seconda o-o
Non me ne frega niente, partecipo a queste GF per il piacere di fare percorsi impegnativi lontani dalle mie parti...
Quindi mi collego nel pomeriggio e non rischio di restare a piedi?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io non merito né la prima né la seconda o-o
Non me ne frega niente, partecipo a queste GF per il piacere di fare percorsi impegnativi lontani dalle mie parti...
Quindi mi collego nel pomeriggio e non rischio di restare a piedi?

Guarda secondo me puoi iscriverti fino al 31/5 però lievitano i costi. Io lo faccio per correttezza nei confronti del CO e mi iscrivo appena aprono, non alle 12 perchè sarà delirio ma alle 14 quando finisco la sgambata del venerdì o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
io non merito né la prima né la seconda o-o
Non me ne frega niente, partecipo a queste GF per il piacere di fare percorsi impegnativi lontani dalle mie parti...
Quindi mi collego nel pomeriggio e non rischio di restare a piedi?

Come ci ha saggiamente fatto notare [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] non è proprio la prima griglia ma una più comoda, tornando alla tua richiesta non penso ci siano problemi se ti iscrivi con calma nel pomeriggio. Cmq sia buona fortuna ;)
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Come ci ha saggiamente fatto notare [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] non è proprio la prima griglia ma una più comoda, tornando alla tua richiesta non penso ci siano problemi se ti iscrivi con calma nel pomeriggio. Cmq sia buona fortuna ;)

Nel 2016 il sabato a Feltre era ancora possibile fare l'iscrizione

Anche stavolta mi sono fatto fregare
Avevo detto MAI PIU' !!! invece. ...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
gli iscritti, ad ora, sono meno di 1000: considerati i 540 iscritti in fiera e quelli che hanno diritto alle griglie davanti, direi che tutti gli altri siano ampiamente nei 500