Granfondo La Fausto Coppi 2016

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Che palleeeereeeee. Sempre con questa mediofondo di......in terra di nessuno ove algli italiani piace essere sodomi........ati. Sembra che quella sia il punto di arrivo. Dopo quella il diluvio. O la morte.
Io vivrò in eterno :-):-):-)

Dai [MENTION=21230]hulk[/MENTION] fai il bravo :) al mio paese si parla solo della Maratona fammi godere un po :)
Comunque ho finito la passeggiata per Cuneo....centro bellissimo atmosfera fantastica! Complimenti davvero.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Dove sono i ristori del medio solo in cima ai morti e colletta?
Fa caldo li a cuneo o si sopporta?

Oggi caldo caldo... Come lo scorso anno! I ristori nel medio saranno a Castelmagno, cima Morti e Colletto. Visto il gran caldo sono stati predisposti, se ben ho capito, due punti acqua extra: uno a inizio Morti, uno a inizio Colletto.
Oggi nella frecciatura inoltre abbiamo provveduto a mettere anche i cartelli delle fontane: una sarà uscendo da Demonte, prima della militare, l'altra a metà Colletto. Altro posto dove prendere acqua sarà sul Morti all'altezza della malga, quota 2.000 metri circa. Prima ancora fontana sulla destra in centro a Valgrana (anche se non penso proprio che sarà necessario fermarsi già lì per prendere acqua) o-o

Belle le maglie
Comunque se domani dovesse fare uno scroscio d'acqua forse non sarebbe male visto il caldo...

Quoto, purchè sia dopo la discesa del Morti!
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Conosciuti Sissi e Hulk, un grandissimo grazie per le tante info tecniche avute, stato delle strade, traiettorie da tenere, posizioni strategiche dei tanti sbandieratori nei punti critici, veramente un prezioso aiuto da vero appassionato delle due ruote e di queste montagne ......

Opssss. Ma è proprio il talebano Hulk quello con cui hai parlato???? Va che non può essere, quello è un tipaccio da evitare!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dai [MENTION=21230]hulk[/MENTION] fai il bravo :) al mio paese si parla solo della Maratona fammi godere un po :)
Comunque ho finito la passeggiata per Cuneo....centro bellissimo atmosfera fantastica! Complimenti davvero.

Lo so che per moltissimi esiste solo maratona, vabbe' x3,5 okkio e croce.
Ma a me da italiano stanno sulle biiiipppppp.
Come io lo sto a loro, però loro pesano sulle mie spalle e non posso manco evitarlo, grrrrr
 

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
Ragazzi è stata bellissima organizzazione impeccabile un ringraziamento ai tantissimi volontari bravissimi!
Per quanto mi riguarda bene il Fauniera ma mi è stata fatale la Colletta che ho praticamente fatto ai 6 all'ora una bestemmia ogni pedalata...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ragazzi è stata bellissima organizzazione impeccabile un ringraziamento ai tantissimi volontari bravissimi!
Per quanto mi riguarda bene il Fauniera ma mi è stata fatale la Colletta che ho praticamente fatto ai 6 all'ora una bestemmia ogni pedalata...
Ce l'hanno messa per un motivo ben preciso quell'ultima salita :mrgreen:o-o

Il motivo è che noi ciclisti siamo un po' tutti masochisti :-x