la TARMAC di BIMOTO

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bellissima, concordo finalmente si vede una bici con un po' di colore

solo le lightweight non mi piacciono, ma non mi piaccino su nessuna bici
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Che dire BELLISSIMA , complimenti anche per il montaggio .
Si il peso non è da record ma anch'io non voglio più scendere a compromessi e condivido le tue scelte sopratutto mantenendo il suo reggi.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Angam25

Novellino
19 Novembre 2011
4
0
Visita sito
Bici
Giant
risposte varie:
il porta garmin è della K-edge. Leggero come quello in plastica, ma più stabile.

La taglia per me sarebbe la 55....che non esiste.
Col biomeccanico abbiamo valutato la 54 che andrebbe bene lo stesso. Ma sarebbero serviti MOOOOOOLTI spessori sotto manubrio.

PS; ho dimenticato di dire che ho quasi 56 anni........

attualmente è perfetta come misure.Nessun dolore a culetto, piedi o mani...
Il collo mi si indurisce in discesa...ma oggi era anche freddo....ed è u paio di mesi che non facevo discese....

Ciao Bimoto anche io volevo prendere una 56 per evitare di mettere molti spessori (ho problemi a piegarmi) sono alto 178 ma avendo 83 di cavallo pedalo basso 72.5 centro sella e mi hanno consiglita di prendere la 54 dicendomi che la 56 è enorme . Ha visto che tu sei 176 a quanto tieni alta la sella o quanto sei di cavallo . Grazie
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Ciao Bimoto anche io volevo prendere una 56 per evitare di mettere molti spessori (ho problemi a piegarmi) sono alto 178 ma avendo 83 di cavallo pedalo basso 72.5 centro sella e mi hanno consiglita di prendere la 54 dicendomi che la 56 è enorme . Ha visto che tu sei 176 a quanto tieni alta la sella o quanto sei di cavallo . Grazie

sella a 74,5 su linea retta ( JTP ) .
cavallo ricordo male.....credo 85?