Super prezzo completo Argos Shimano

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Sbaglio qualcosa io o adesso il prezzo e' 41,93 euro?

è più basso quello dell'utente perché prendendone 3 lo sconto sul totale risulta maggiore; per chi ne ha preso uno è giusto il tuo prezzo.

Strano, se seleziono anch'io 3 completi, il totale viene 143,80 cioè 47,93 euro ciascuno .....


Come non detto, ad una seconda prova viene 104,95 cioè esattamente 34,98 euro ......... Quasi regalato!!
 

Aris

Novellino
6 Ottobre 2010
11
0
Milano/Cinquale
Visita sito
Bici
Tarmac Venge s'works
Arrivato ieri, materiale bello, maglia con parte sup. grigia e cerniera intera, il fondello è blu. Molto più bella dal vivo che in foto. Io ho preso una M e ho fatto bene perchè secondo me corrisponde a una L (taglia che abitualmente uso 1.82x75Kg)
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Arrivato ieri, materiale bello, maglia con parte sup. grigia e cerniera intera, il fondello è blu. Molto più bella dal vivo che in foto. Io ho preso una M e ho fatto bene perchè secondo me corrisponde a una L (taglia che abitualmente uso 1.82x75Kg)
Meno male che ho preso la S allora !

quanto tempo è passato dall'ordine?

potresti mettere foto del fondello ?

Sul sito ho visto che il fondello elite è arancione e quello pro è rosso, Blu che fondello é ?
 

Aris

Novellino
6 Ottobre 2010
11
0
Milano/Cinquale
Visita sito
Bici
Tarmac Venge s'works
Meno male che ho preso la S allora !

quanto tempo è passato dall'ordine?

potresti mettere foto del fondello ?

Sul sito ho visto che il fondello elite è arancione e quello pro è rosso, Blu che fondello é ?
ordine effettuato il 11/12 arrivato il 16/12
la foto posso farla nel tardo pomeriggio (sono in ufficio)
non conosco i fondelli Pearl Izumi (a vista e tatto mi sembra buono)
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Sul sito ho visto che il fondello elite è arancione e quello pro è rosso, Blu che fondello é ?

Il blu è la serie "base", ecco dove era il trucco...ma a quel prezzo ci sta assolutamente.
Intanto il mio pacco è segnalato sul link del tracking come "system return" O.o

EDIT: L'hanno mandato in Germania invece che in Italia...bene! Però la ragazza del customer service è stata gentile e veloce nella risposta, provvederanno al reinoltro in Italia.
 
Ultima modifica:

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Se qualche anima buona che abbia intenzione di effettuare l'ordine potesse inserire anche un paio di calzini taglia LARGE mi farebbe un grande piacere....poi ci regoliamo per il pagamento e spedizione!!! In privato!!!!
Grazie
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Il blu è la serie "base", ecco dove era il trucco...ma a quel prezzo ci sta assolutamente.
Intanto il mio pacco è segnalato sul link del tracking come "system return" O.o

EDIT: L'hanno mandato in Germania invece che in Italia...bene! Però la ragazza del customer service è stata gentile e veloce nella risposta, provvederanno al reinoltro in Italia.

quale customer service hai contattato? corriere o altro?
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Confermo che, secondo me, per vestire aderente serve una taglia in meno.
Mi sa che devo ordinare una xs soprattutto come maglia.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    93,2 KB · Visite: 63

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL

Arrivato con corriere bartolini
Qualitativamente mi pare buono, il fondello non riesco a capire quale dei due blu sia perché c'è solo il logo pearl izumi.

Stasera faccio l'ordine per l'xs, se qualcuno vuole questo s (inutile dire che è nuovo)mi faccia sapere.

Se a [MENTION=11010]albertissimo[/MENTION] servono i calzini fammi sapere e li metto nell'ordine.

Dimenticavo...il tutto arriva in questa busta !!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    92,4 KB · Visite: 50

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Habemus completo!!

Arrivato con corriere bartolini
Qualitativamente mi pare buono, il fondello non riesco a capire quale dei due blu sia perché c'è solo il logo pearl izumi.

Stasera faccio l'ordine per l'xs, se qualcuno vuole questo s (inutile dire che è nuovo)mi faccia sapere.

Se a @albertissimo servono i calzini fammi sapere e li metto nell'ordine.

Dimenticavo...il tutto arriva in questa busta !!

Risposto in privato [MENTION=44716]alias1981[/MENTION]
grazie
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Arrivato anche il mio. Era piegato in un modo che il fondello ha fatto qualche piccola grinza. Spero che vada a posto.
Per 40€ mi sembra ben fatto. 100€, invece, sarebbero stati troppi.
Peccato per la scrittina Felt, visto che a Febbraio mi arriva proprio la Giant nuova.. :-)

Più tardi provo per vedere se va bene la taglia; preso una M.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Arrivato anche il mio. Era piegato in un modo che il fondello ha fatto qualche piccola grinza. Spero che vada a posto.
Per 40€ mi sembra ben fatto. 100€, invece, sarebbero stati troppi.
Peccato per la scrittina Felt, visto che a Febbraio mi arriva proprio la Giant nuova.. :-)

Più tardi provo per vedere se va bene la taglia; preso una M.

Se credi, cicci peso ed altezza e resa del completo...ovvero se Ti risulta attillato o comodo!
Grazie