FIXED bike da ebay

Zanini

Novellino
12 Settembre 2013
2
0
26
Bergamo
Visita sito
Bici
Dolan PreCursa

iwb05

Gregario
6 Novembre 2008
673
6
Visita sito
Bici
CANYON ultimate cf slx
ci sto pensando anche io ma non ho idea di come si giri con una fissa!

beh, la fissa di solito prevede solo la frenata con la contropedalata o al max il solo freno anteriore

nelle bici dell'annuncio, se noti ci sono entrambi i freni, quindi non mi sembra che comporti dei problemi particolari per chi non è abituato

sono classiche bici da città
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
beh, la fissa di solito prevede solo la frenata con la contropedalata o al max il solo freno anteriore

nelle bici dell'annuncio, se noti ci sono entrambi i freni, quindi non mi sembra che comporti dei problemi particolari per chi non è abituato

sono classiche bici da città

la userei per andare a lavorare infatti, come faccio ora con una classica citybike
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao a tutti,
per girare un po' in città avevo intenzione di acquistare una fixie a circa 250 euro su ebay,
qualcuno le ha gia provate?

ecco l'inserzione
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=161102896049&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

lascia perdere, omponentistica scadente e telaio che definire un cancello è ancora un complimento...

fattela da te, partendo da un telaio da corsa vecchiotto, quelli coi forcellini ancora orizzontali, ti garantisco soddisfazioni immense.
L'unio acquisto che devi fare è una ruota posteriore da pista, tutto il resto lo riutilizzi ed il gioco è fatto.

io ne ho una che uso dal 2008... e bene che va...
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
lascia perdere, omponentistica scadente e telaio che definire un cancello è ancora un complimento...

fattela da te, partendo da un telaio da corsa vecchiotto, quelli coi forcellini ancora orizzontali, ti garantisco soddisfazioni immense.
L'unio acquisto che devi fare è una ruota posteriore da pista, tutto il resto lo riutilizzi ed il gioco è fatto.

io ne ho una che uso dal 2008... e bene che va...

infatti il dubbio era proprio quello......un po' di pezzi li ho, ci metterò un po' di più per verniciarla , il mio meccanico ad un mio amico gli aveva gia trasformato una vecchia ruota in fissa.
 

deid

Novellino
3 Novembre 2013
23
0
Torino
www.bussolinosport.it
Bici
Battaglin
lascia perdere, omponentistica scadente e telaio che definire un cancello è ancora un complimento...

fattela da te, partendo da un telaio da corsa vecchiotto, quelli coi forcellini ancora orizzontali, ti garantisco soddisfazioni immense.
L'unio acquisto che devi fare è una ruota posteriore da pista, tutto il resto lo riutilizzi ed il gioco è fatto.

io ne ho una che uso dal 2008... e bene che va...

concordo col mio corregionale Riky76, se guardi i prezzi di componentistica medio-buona noterai subito come il costo di quella bici possa si e no coprire una guarnitura e qualche altro componente.

I casi son 2... modalità hardcore e recuperare il più possibile da vecchie bici, o sceglierti pezzi di qualità un pochino più alta mettendo in conto almeno 400€ di spesa
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
scegliere l'opzione:
- non ci va
- va a piedi
- va in autobus
- va in auto
- a massa non piove
- quando piove la strada si asciuga subito
- da casa sua al lavoro sono tutti portici che lui fa in bici per la disperazione della polizia locale e dei pedoni
- ci ha la tutina in taiek (o come accidenti si scrive), rigorosamente recuperata al lavoro, mette quella e quando arriva a destinazione fa come geims bond, (sotto però non c'ha lo smoking)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Come fai quando c'e' la strada bagnata? ;nonzo%

scegliere l'opzione:
- non ci va
- va a piedi
- va in autobus
- va in auto
- a massa non piove
- quando piove la strada si asciuga subito
- da casa sua al lavoro sono tutti portici che lui fa in bici per la disperazione della polizia locale e dei pedoni
- ci ha la tutina in taiek (o come accidenti si scrive), rigorosamente recuperata al lavoro, mette quella e quando arriva a destinazione fa come geims bond, (sotto però non c'ha lo smoking)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

strada bagnata ma non piove-> parafanghi decathlon (me ne catafotto che diventa una cosa che non su può vedere)
piove-> mando un uozzap al collega che passa davanti casa mia e all'acqua gli vò ner culo!