The cult of caad

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Oggi ho portato a spasso il Caad 8 di mio papà :mrgreen:

2013-03-22-135_zps66bfcbb8.jpg

2013-03-22-133_zpsd656cc0d.jpg

Davvero bellissima... concordo sulle colorazioni.... o-o
 
Ultima modifica:

Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
57
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
In realtá appena montato il tutto mi sono reso conto anch'io che pipa e manubrio neri sarebbero stati meglio. Comunque ora me la godo così e più avanti farò qualche aggiustamento. Grazie per la risposta.
La colorazione del telaio è esattamente uguale a quella del mio Caad9, quindi non posso dirne che bene! :asd: .
Ottimo il montaggio, ma a mio parere il troppo il bianco non ci sta, meglio il nero che constrasta con il colore chiaro del telaio.
Anch'io ho sella ed attacco bianchi, ma preferirei appunto averli neri, come al tuo posto avrei messo anche pedali e nastro.
o-o
 

villoso

Pignone
19 Luglio 2008
248
7
maser
Visita sito
sabato ho portato a casa un caad 6 r4000, verniciato nella sua colorazione originale, un orrendo nero lucido con scritte cromate......ora ho quasi ultimato la sverniciatura (dura, con gli sverniciatori che sono a norma adesso!) e poi ho intenzione di lasciare il telaio senza alcun trattamento. Ogno tanto lo spaglietterò un pochino, ma un po' di patina non mi spaventa, anzi!

a presto le foto
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
sabato ho portato a casa un caad 6 r4000, verniciato nella sua colorazione originale, un orrendo nero lucido con scritte cromate......ora ho quasi ultimato la sverniciatura (dura, con gli sverniciatori che sono a norma adesso!) e poi ho intenzione di lasciare il telaio senza alcun trattamento. Ogno tanto lo spaglietterò un pochino, ma un po' di patina non mi spaventa, anzi!

a presto le foto

prova....ma....vedrai che lo dovrai smontare e verniciare ritengo che se la usi veramente e non la lasci in esposizione con acqua ,sudore ,sole ..ecc diventera' indecorosa ....pero' potrai sempre dire che la cosa e' voluta effetto rat bike
 

daan

Novellino
9 Ottobre 2011
8
0
Visita sito
Bici
CAAD 5
Ciao a tutti, chiedo qua perché mi sembra opportuno, in caso ditemelo :)
Vorrei sapere cosa è il sistema SI, e se è fondamentale, visto che ho visto un caad5 usato e dalle decal non mi sembra che ce l'abbia..
Grazie
 

kid

Novellino
25 Ottobre 2012
7
0
campoformido Ud
Visita sito
Bici
cannondale caad 10
ciao a tutti,
volevo chiedere, se qualcuno a provato, le differenze riscontrate passando da caad8 (2007), al caad10, se sono avvertibili, o mi conviene tenere il mio vecchio caad..
ps: SI credo si riferisca al movimento BB30
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ciao a tutti,
volevo chiedere, se qualcuno a provato, le differenze riscontrate passando da caad8 (2007), al caad10, se sono avvertibili, o mi conviene tenere il mio vecchio caad..
ps: SI credo si riferisca al movimento BB30
il 10 è più leggero ed ha una forcella decisamente più guidabile