Anche io felicemente posizionato da Emanuele!! : )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantani 2

Pignone
16 Agosto 2011
191
1
milano
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ho avuto l'occasione di conoscere Emanuele Chiesa, e di constatare la sua professoonalita e la sua " infinita" disponibilità. Ovviamente dopo il nuovo posizionamento sulla bici, occorrono un po di km di adattamento, ma devo dire che la posizione corretta, e molto efficace!!!!! GRAZIE EMUNUELE. Luca S.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ho avuto l'occasione di conoscere Emanuele Chiesa, e di constatare la sua professoonalita e la sua " infinita" disponibilità. Ovviamente dopo il nuovo posizionamento sulla bici, occorrono un po di km di adattamento, ma devo dire che la posizione corretta, e molto efficace!!!!! GRAZIE EMUNUELE. Luca S.

Grazie Luca! o-o
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
Mi aggiungo anche io ai tanti utenti rimasti soddisfatti dal test biomeccanico di Emanuele.
Persona di esperienza, onesta e che ti mette completamente a tuo agio.
Ti spiega bene le cose e così comprendi ancora di più quanto il corretto assetto in bici contribuisce al tuo benessere e anche alle prestazioni.

un meritato grazie a Emanuele
 
  • Mi piace
Reactions: Emanuele

sod_bike

via col vento
5 Dicembre 2007
64
1
al caldo sud
Visita sito
questo aspetto, è a volte dimenticato, perchè non serve solo essere messi in sella, ma capire il perchè o-o

Non è poco.
Uno dei motivi per i quali mi sono rivolto a Emanuele è la disponibilità e la capacitá di ascoltare le nostre fisime e menate. Grande pazienza oltre che professionalitá. Ero stato in un centro BTR ma come con Emanuele non ci sta paragone. Un amico. Ecco la parola giusta.
Ma credo che anche da parte nostra ci debba stare l'ascolto dei momenti nei quali ci dice cose "scomode" ovvero tipo che quel telaio non è adatto a supportare al massimo il tuo assetto o avere pazienza nel gestire la sparizione dei dolori in qualche uscita rispetto all'essere miracolati all'uscita del test.
Io lo consiglio a tutti, qualsiasi sia il modo di utilizzo della bici.
Grande Lele!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non è poco.
Uno dei motivi per i quali mi sono rivolto a Emanuele è la disponibilità e la capacitá di ascoltare le nostre fisime e menate. Grande pazienza oltre che professionalitá. Ero stato in un centro BTR ma come con Emanuele non ci sta paragone. Un amico. Ecco la parola giusta.
Ma credo che anche da parte nostra ci debba stare l'ascolto dei momenti nei quali ci dice cose "scomode" ovvero tipo che quel telaio non è adatto a supportare al massimo il tuo assetto o avere pazienza nel gestire la sparizione dei dolori in qualche uscita rispetto all'essere miracolati all'uscita del test.
Io lo consiglio a tutti, qualsiasi sia il modo di utilizzo della bici.
Grande Lele!

Ma dimmi un pò, come è che scrivi dallo stesso pc di @Emanuele? E come è che l'utente Raffa_lele, iscrittosi solo per criticare e denigrare un concorrente di Emanuele, e bannato poco fa dal direttore scrive anche lui dallo stesso pc di Emanuele?
Curiosa sta cosa, non trovi? Ma forse tutti e tre frequentate lo stesso internet point e casualmente vi siete collegati al forum loggandovi ognuno col proprio nick, dallo stesso pc e questo spiega tutto. Non voglio certo pensare che un utente iscritto da anni, che ha fatto anche il moderatore per anni, utilizzando il forum anche per farsi un tot di pubblicità, ricorra a doppi/tripli nick per autoincensarsi o peggio per denigrare concorrenti. No, no, non voglio proprio pensarlo. :ueh:
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.602
1.722
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Non è poco.
Uno dei motivi per i quali mi sono rivolto a Emanuele è la disponibilità e la capacitá di ascoltare le nostre fisime e menate. Grande pazienza oltre che professionalitá. Ero stato in un centro BTR ma come con Emanuele non ci sta paragone. Un amico. Ecco la parola giusta.
Ma credo che anche da parte nostra ci debba stare l'ascolto dei momenti nei quali ci dice cose "scomode" ovvero tipo che quel telaio non è adatto a supportare al massimo il tuo assetto o avere pazienza nel gestire la sparizione dei dolori in qualche uscita rispetto all'essere miracolati all'uscita del test.
Io lo consiglio a tutti, qualsiasi sia il modo di utilizzo della bici.
Grande Lele!

Utente bannato in quanto risulta essere lo stesso Emanuele
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ma no, dai, magari frequentano solo lo stesso internet point e per caso si son collegati dallo stesso pc. :ueh:
Veramente oggi speravo di stare a casa in relax con la famiglia, cosa che ho fatto fino a quando ho ricevuto questa notifica.
Fammi capire.
Questi utenti risultano collegati dal mio ip? O cosa? Conosco bene il sistema che blocca i doppi ip, qualcosa ho imparato da moderatore e certo non ho tempo o bisogno di fare certi numeri.
Uno lo conosco, raffa_lele x me può essere chiunque come lo é per Jury quando lo critica.
Il secondo pertanto mi è sconosciuto, almeno non mi risulta il suo nick.
Ora verifico, perchè sono 10 gg che un gruppo di persone mi sta mettendo in difficoltá sparando a zero. Giá mi hanno rovinato un week end, vorrei evitare di farmi sistemare anche il solo lunedi che passo in famiglia prendendomi una giornata di relax oltre alla domenica.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.943
2.498
Visita sito
Io aspetterei prima di tirare conclusioni. Anzi, non tiriamole proprio perché senza capire i fatti rischiano di essere sbagliate!!!

Tra l'altro, un utente iscritto dal 2007, che ora risulta avere lo stesso IP di Emanuele. E prima?!? Visto che c'è un sistema attivo sul forum per bloccare i doppi IP (e che funzionava quando qualche bannato si iscriveva di nuovo, a quanto ricordo), come è possibile che dal 2007 ad oggi quell'utente non fosse Emanuele ed ora lo è?!? ;nonzo%

Senza prendere le difese di nessuno, che sarebbe troppo facile vista la stima che ho per Emanuele.

Ma solo ragionando sui fatti, le cose sembrano strane, assai strane...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.