20ª Tappa 2014 TT: Bergerac / Périgueux 54Km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
fidati se me lo gioco se ne pente nibali, xkè disolito quando gioco qualcuno questi cade e si fa male, vedi froome o nel 2006 valentino rossi a valencia

e dire che io mi giocai anche cancellara alle strade bianche 2012, non è che le scommesse sul ciclismo le vinco solo io?!:mrgreen::mrgreen:
al giro del 2013 ne anche persa una per la foratura di wiggins nella crono, e io me l'ero giocato vincente!:cry::cry:
 

LactateManducase

Pedivella
21 Luglio 2014
300
7
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite
sono 164 atleti, mi pare partano ogni 3 minuti se non sbaglio, quindi i programmi rai che iniziano alle 2 si troveranno nel momento in cui la gara è circa alla 70esima posizione, più o meno

Martin è 50esimo e devono assolutamente seguirlo (almeno spero...)
 
Ultima modifica:
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sono 164 atleti, mi pare partano ogni 3 minuti se non sbaglio, quindi i programmi rai che iniziano alle 2 si troveranno nel momento in cui la gara è circa alla 70esima posizione, più o meno

Martin è 50esimo e devono assolutamente seguirlo (almeno spero...)


solo gli ultimi sono a 3 minuti, i primi partono ogni minuto! la rai può iniziare anche alle 10, ma se la regia internazionale(francese) non produce le immagini che fanno vedere?:mrgreen::mrgreen:
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
martin, può fare la vera differenza in pianura, ma io non vedo neanche un metro di pianura nella crono e di certo in salita e in discesa nibali è più forte di martin! ok, martin è pur sempre martin, ma se nibali non gli è sopra come pronostico sono almeno sullo stesso livello!

Martin va forte anche in cronometro ondulate, oltre che ad essere un formidabile discesista
 

Pok

Novellino
25 Luglio 2014
16
1
Visita sito
Bici
Ridley
Tony Martin è il favorito d'obbligo, poi occhio a Michal Kwiatkowski (OmegaPharma-QuickStep)così come molto bene potrebbero fare corridori completi come Vasil Kiryienka (Sky), Michael Rogers (Tinkoff-Saxo).Nibali lo posizionerei tra 4* 6*. Penso che su un tracciato di questo tipo anche Valverde o peraud potrebbero difendersi alla grande!
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Mi sembra che le "salite" siano poco più che cavalcavia si tratta di picchi di 150 mt di dislivello al massimo...

Mio pronostico personale, nivali non vince la crono, non ha bisogno di spingere il 55:11 in discesa e prendere rischi inutili a magari 70 all'ora, ma chiuderà comunque nelle prime 5 posizioni.
Valverde non so come faccia a vederlo forte a crono (?!?), per me arriva massimo nei 15.
Martin strafavorito a mani basse, questa crono è percorribile da martin in un ora e dieci, distanza sulla quale il tedesco è mostruoso... Vi ricordate la fuga da 200 e passa km in cui per poco non vinceva?
Quota 1.01 immagino