16ª Tappa 2014: Carcassonne / Bagnères-de-Luchon 237.5Km

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
io credo che Bardet possa scalzare Valverde dal secondo gradino del podio e Pinot piazzarsi sul terzo, e Valverde finire quarto la strada per ora suggerirebbe quello

o-o

ma credo che valverde abbia qualcosa in più a crono, quindi i 2 devono guadagnare molto su valverde, pensando che c'è sempre van garderen che degli uomini di classifica è il più forte a crono!
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
ma credo che valverde abbia qualcosa in più a crono, quindi i 2 devono guadagnare molto su valverde, pensando che c'è sempre van garderen che degli uomini di classifica è il più forte a crono!

Probabilmente si ma tutto dipende da come tutti ne usciranno dalla 3 giorni pirenaiche, una crono a conclusione di un grande giro (specie tra gli uomini di altissima classifica) puo' rimescolare un po le carte chi e' uscito piu' cotto dell'altro rischia di dover cedere maggiormente a crono anche se in condizioni normali andrebbe un po' meglio

o-o
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
vabbè così le so fare pure io le previsioni :mrgreen:

nibali non ha più bisogno di attaccare, deve solo restare in piedi e non andare in crisi, gli altri hanno i mezzi per attaccarlo

che non sarà facile portare la maglia a parigi non lo metto in dubbio mancano mi pare 1100km +o- ma il tour può perderlo solo x eventi sfortunati non xkè c'è chi è più forte di lui
Non sono delle previsioni,era solo per dire che le condizioni meteo estreme,se ci saranno,potranno riservare ancora delle sorprese e comunque rendere le prossime tappe ancora piu' interessanti(per carita',a me andrebbe bene lo stesso anche qualche emozione in meno e Nibali che si porta a casa la gialla!)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie


direi che gli astana saranno contenti, nibali se fila liscio indosserà 18 giorni la maglia gialla e ha già vinto 3 tappe, salirà sul gradino più alto


per il resto il tour e il terzo evento sportivo per importanza ci sta che abbia ben altro budget rispetto al giro

credo che se il giro avesse un budget più vicino a quello del tour vedremmo molti più big e le squadre impegnarsi maggiormente
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
direi che gli astana saranno contenti, nibali se fila liscio indosserà 18 giorni la maglia gialla e ha già vinto 3 tappe, salirà sul gradino più alto


per il resto il tour e il terzo evento sportivo per importanza ci sta che abbia ben altro budget rispetto al giro

credo che se il giro avesse un budget più vicino a quello del tour vedremmo molti più big e le squadre impegnarsi maggiormente

il problema è che non ci sono sponson che investono nel ciclismo in italia!
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Secondo me oggi i francesini attaccano Valverde sull'ultima salita e in discesa.
Nibali se non è pirla gli sta a ruota in salita e si può permettere di perdere anche qualche secondo in discesa. direi inutile prendere rischi oggi.
Domani invece attaccherà, per me la prossima tappa ha il bollino rosso per Vincenzo (una vittoria sui Pirenei sarebbe il sigillo), mentre la successiva gli conviene stare a ruota e preservarsi per la crono (dove non vincerà, perchè altrimenti avrei qualche dubbio)