14ª Tappa 2014: Grenoble / Risoul 177Km

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ti sei perso carne e birre per strada.... visto che ti sei presentato a mani vuote nella conversazione

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

è che non volevo fare brutta figura ed allora l'ho assaggiata talmente bene la carne che è finita :-x birra invece spettacolare visto che era quella che faccio io o-oo-oo-oo-oo-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
è che non volevo fare brutta figura ed allora l'ho assaggiata talmente bene la carne che è finita :-x birra invece spettacolare visto che era quella che faccio io o-oo-oo-oo-oo-o


anche tu home brewer? lo dicevo che mi stavi simpatico... però una decine di bottiglie per i tuoi amici forumendoli potevi portarle
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
anche tu home brewer? lo dicevo che mi stavi simpatico... però una decine di bottiglie per i tuoi amici forumendoli potevi portarle

per ora mi limito all'e+g ma appena mi avanzano un po di soldi per l'attrezzatura faccio il grande salto verso l'all grain, anche tu home brewer? se organizziamo ne porto anche 20 di bottiglie... 10 sono pochine, in salita mi stacco ma se si beve sono un osso duro per tutti :-x o-oo-oo-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Konig Provera ad attaccare cosi come Bardet , Valverde si difenderà e magari farà un pensierino alla tappa nel caso arrivasse un gruppetto...


bardet attacca già da ora insieme al compagno di squadra, la vedo difficile staccare nibali in discesa, però per il podio potrebbe essere un attacco buono
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
per ora mi limito all'e+g ma appena mi avanzano un po di soldi per l'attrezzatura faccio il grande salto verso l'all grain, anche tu home brewer? se organizziamo ne porto anche 20 di bottiglie... 10 sono pochine, in salita mi stacco ma se si beve sono un osso duro per tutti :-x o-oo-oo-o

ma 10 sono solo x me, infatti

in realtà l'home brewer è un mio amico, ma mi sono appassionato quindi quando compra il kit il mio amico dividiamo le spese e gli do una mano (anche xkè il suo primo socio gli ha fatto comprare tutta l'attrezzatura e poi non gli più dato la sua parte), abbiamo fatto qualche mese fa la nostrà prima all grain ... anche se diversa dai nostri standard è venuta ottima


col fresco ci daremo dentro, ora fa troppo cardo per mettersi a lavoro
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
van garderen ha perso una trentina di secondi in discesa ma stanno rientrando sul gruppo maglia gialla
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.016
88
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
porte si stacca ad inizio salita, davanti forcing dei fdj, la fuga non arriva