[Foto] La mia (disastrosa) Oetztaler Radmarathon

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Mio nonno mi diceva sempre: "quello che hai nel piatto lo finisci" :-)

La foto dell'arrivo è in homepage.
Scherzo, ma avevo le mani surgelate e nessuna voglia di tirare fuori il telefono.

vedi di rimettere in sesto il ditino per la fiera :mrgreen:

Se non ci fossero gli ultimi :lookaround: che con i loro racconti ti scuscitano delle emozioni, l'ammirazione per i primi sarebbe un tuffo al cuore
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Complimenti davvero, anche se leggendo le condizioni meteo di oggi i Complimenti vanno sicuramente a tutti,anche a quelli che ci hanno provato e poi si sono dovuti ritirare. o-o o-o o-o o-o
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Disastrosa???
Già solo il fatto di averla finita in quelle condizioni fisiche e meteo... io la definirei epica altro che disastrosa.
Complimenti per l'impresa!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.263
11.662
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io non l'avrei nemmeno iniziata con quelle condizioni meteo...per cui visto che anche il fisico non ti ha sorretto,solo il fatto di averla finita è gia' una grande impresa...
P.S.
Certo che partire con quel meteo per fare 240 km in alta montagna,forse è meglio farsi dare 4 bastonate sulla schiena subito e farla finita, almeno l'agonia è piu' breve.;nonzo%:mrgreen:
o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mio nonno mi diceva sempre: "quello che hai nel piatto lo finisci" :-)

La foto dell'arrivo è in homepage.
Scherzo, ma avevo le mani surgelate e nessuna voglia di tirare fuori il telefono.

per me sei semplicemente un grande...

(ma me la dai sta amicizia su fb, così per vedere le tue foto;-))
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
grandissimo, hai tutta la mia stima e la mia invidia per la meravigliosa impresa, perche di vera impresa si tratta. complimenti.
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
complimenti! con coraggio ed energia hai portato a termine quella che per te era un'ardua impresa! e nonostante le cattive sensazioni di malessere, di fatica, di devastazione fisica (e mentale immagino) sei riuscito a tenere stretti i denti ed arrivare al traguardo, godendoti fra l'altro questi bellissimi paesaggi che vedo in foto! vero ciclismo, nient'altro da aggiungere!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.877
98
dove capita
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti, ma non esageriamo con "l'impresa": ci sono utenti di questo forum che l'hanno corsa nelle stesse condizioni e l'hanno pure vinta!
Quella si è un'impresa!

Il fascino della Oetztaler, sta secondo me che oltre che come una GF può essere anche interpretata come una randonnée, in cui conta finirla nel tempo massimo, in un contesto ambientale di fascino e con un percorso perfetto che lo consente.
Io, quando le cose si sono messe male ho fatto così: modalità randonneur, tanta pazienza e pedalare :-)

o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie a tutti per i complimenti, ma non esageriamo con "l'impresa": ci sono utenti di questo forum che l'hanno corsa nelle stesse condizioni e l'hanno pure vinta!
Quella si è un'impresa!................
Tocca vedere se chi l'ha vinta (e tutti i primi 20/30/40/50) ed è ovviamente partito per quell'obiettivo, sentendosi male l'avrebbe almeno portata a termine. Credo di no. gandalf
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Bhe che dire il tuo racconto mi ha messo angoscia, sembrava quasi di avvertire il malessere che descrivevi....non lo so se avrei avuto tanta tenacia di portala a termine almeno nelle condizioni fisiche che hai vissuto tu pertanto i miei complimenti per tanta determinazione.
 

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
508
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
"Dopo una discesa refrigerante dal Kuthai..." Refrigerante la chiami??? Io tremavo in una maniera vergognosa, vedevo anche gli altri che tremavano, ero zuppo come non mai ed ogni goccia d'acqua di pioggia era come una coltellata. Poi sul brennero la pasqua di resurrezione.
Alla prossima