TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ieri bici,4 salite con D+ 1200,sui 70K.Le ultime due tirando bene!
Stamattina corsa,1ora in piano,senza forzare,i polpacci dopo ieri mi facevano un po' male...era meglio nuotare ma la piscina CLOSE!
Buona Pasqua e fate sta ricarica carbo,fatela senza pietà!:mrgreen:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stamattina corsa 14,3 Km @ 4'05"
[url]https://www.strava.com/activities/280097649[/URL]

Pomeriggio bici 191 Watt (230 ponderati) per 2:25:37, 135 bpm medi.
[url]https://www.strava.com/activities/280305108[/URL]


ORa mi metto a studiare Fisiologia:il potenziale d'azione lungo l'assone neuronale.


o-o

Una vera giornata di festa!:-x
Complimenti ti alleni sodo.

Ieri 1h corsa in piano;stamattina 2h bici.Ho forzato un po' di più in bici nell'unica salita fatta.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
consulente informatico in ambito sicurezza..i cattivi non sanno cosa siano i festivi...e di conseguenza nemmeno noi buoni :)
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Raga' io non so voi ma personalmente ho le palle piene di alzarmi x andare bici e vedere fuori un meteo da Siberia ad aprile inoltrato!
Ormai uscire in bici con una bella giornata di sole sta diventando un miracolo....
:cry:
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
102 km tra l'alta tuscia e la bassa umbria. Giornata freddina nonostante il sole. Ma un vento della madonna. In una discesa di 20km non sono riuscito a superare i 30km/h dove di solito vado a più di 40 senza pedalare. Irritante!! :angrymod: roba da scendere e segare in due la bici!! :wacko: :wacko: :wacko:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
102 km tra l'alta tuscia e la bassa umbria. Giornata freddina nonostante il sole. Ma un vento della madonna. In una discesa di 20km non sono riuscito a superare i 30km/h dove di solito vado a più di 40 senza pedalare. Irritante!! :angrymod: roba da scendere e segare in due la bici!! :wacko: :wacko: :wacko:

ieri sono entrato in crisi e dalla disperazione ero li li per farmi venir a prendere...
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.042
152
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ieri nelle campagne del lodigiano ho avuto due km di crisi dove non andavo oltre i 31 orari, ero controvento al km 10
Ma essendo un diesel di natura ho recuperato
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ieri nelle campagne del lodigiano ho avuto due km di crisi dove non andavo oltre i 31 orari, ero controvento al km 10
Ma essendo un diesel di natura ho recuperato

magari vederli i 31... io se va bene sto sui 25-27... domenica contro Tramontana mooolto sostenuta, 10km a 22-23... agonia pura!!
a tornar a casa però... 42-43 fissi... yeppa!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Raga' io non so voi ma personalmente ho le palle piene di alzarmi x andare bici e vedere fuori un meteo da Siberia ad aprile inoltrato!
Ormai uscire in bici con una bella giornata di sole sta diventando un miracolo....
:cry:

ieri sono riuscito a far 2h di bici outdoor quasi...però ventose, forse anche la stanchezza ma sono arrivato a casa distrutto e non con una bella cera a detta della dolce metà

Non tutte le notti, però nottate e sabato e domenica notte si fanno :(

come me, saremo mica colleghi, tot notti e tot festivi ogni mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.