TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerras

Novellino
21 Dicembre 2013
96
1
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
A proposito di piscine aperte presto: qualcuno sa se a Torino ce ne siano? Ho cercato ma, a parte forse la Sebastopoli, non ne ho trovate che aprissero prima delle 8.00
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
paesini pure io ma piscina a 1km da dove lavoro (cioè 25 km da casa mia).

apertura ore 7.30 e penso che la media persona per le 14 corsie sia sempre sotto le 10 , mai nuotato con qualcuno i corsia a quell ora, in pausa pranzo sono arrivato a 3xcorsia.
col qlo che ho in sto periodo se come spero troverò u altro lavoro più vicino a casa mi toccherà trovar altra piscina
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
A proposito di piscine aperte presto: qualcuno sa se a Torino ce ne siano? Ho cercato ma, a parte forse la Sebastopoli, non ne ho trovate che aprissero prima delle 8.00

che lavoratori che siete!:mrgreen: qua a imola(35000 abitanti) ce ne sono 2: una apre dalle 7 alle 23,e l'altra dalle 6.45 alle 22 tutti i giorni...e si nuota anche a pasqua,capodanno,natale...e il bello è che tranne in qualche orario serale è vuota...
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
A proposito di piscine aperte presto: qualcuno sa se a Torino ce ne siano? Ho cercato ma, a parte forse la Sebastopoli, non ne ho trovate che aprissero prima delle 8.00

dovrebbe esserci la piscina vigone che apre intorno alle 6/6:30

edit:
ho controllato e apre alle 6:30 ma solo martedi e giovedi, gli altir giorni alle 8
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
piano piano cerco di applicarmi ... cmq facendo un due calcoli ieri ho chiuso in deficit calorico di 1400kcal...:bua:

al massimo per chi desidera calare è consigliabile un range di 500-700kcal,Ma ancora meglio sarebbe calare costantemente di 300kcal...però qui c'è un problema:mrgreen: ,tu non hai bisogno di calare e nemmeno di mantenerti...tu hai bisogno di aumentare di peso...
 

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
colibrì;5096468 ha scritto:
4-5000€? Io ho sempre sentito prezzi più alti, e poi ti ci vuole un bel posto per piazzarla, non è mica così piccola


Effettivamente non so il prezzo,ho messo i punti interrogativi come ipotesi.Perlomeno se avessi una villa (quindi dei soldi) e dovessi pensare di comprarla non spenderei più di 5mila euro...:-x
Cmq per curiosità sono andato a vedere i prezzi,23mila euro,una follia per miliardari insomma. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.