Andy Schleck "fuori dal tunnel"

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
image.php


Il vincitore della Liegi 2009 si appresta ad affrontare la campagna dell Ardenne senza grandi aspettative. Dal suo infortunio con rottura dell'osso sacro non si è verament... Continua la lettura...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
azz era al tour dei paesi baschi? io non l'ho proprio visto

cmq anche se non mi sta simpatico, se recupera ha le doti per sparare ancora qualche bella cartuccia
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Non mi è MAI piaciuto. Un fuoco di paglia. Forse farebbe bene a seguire il consiglio del padre.


i fuochi di paglia non vincono 3 maglie bianche al tour, una al giro e non vincono una liegi e un tour(seppur a tavolino)! Andy si è sempre concentrato sul tour e per questo ha perso molte vittorie nella sua cariera! Praticamente è dal tour del 2011 che non è più lui, ma non capisco perchè si debba ritirare! Certo, neanche a me (che sono suo tifoso) piacciono tutti questi ritiri e il fatto che corre per vincere solo liegi e tour, ma se tutti i ciclisti in difficoltà si ritirano; il gruppo sarà veramente decimato!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
i fuochi di paglia non vincono 3 maglie bianche al tour, una al giro e non vincono una liegi e un tour(seppur a tavolino)! Andy si è sempre concentrato sul tour e per questo ha perso molte vittorie nella sua cariera! Praticamente è dal tour del 2011 che non è più lui, ma non capisco perchè si debba ritirare! Certo, neanche a me (che sono suo tifoso) piacciono tutti questi ritiri e il fatto che corre per vincere solo liegi e tour, ma se tutti i ciclisti in difficoltà si ritirano; il gruppo sarà veramente decimato!

da suo tifiso spero che ritorni l'andy di qualche anno fa, sarebbe bello rivederlo rivaleggiare con contador(con la vittoria di andy, però:mrgreen:)!

mark ti tratti bene te, tifi a cavendish, schleck, cancellara...
sagan??? scherzo!
speriamo che andy si riprenda, sarebbe bello se avesse ancora delle chanche's (spero d'aver articolato bene la frase sennò scalatore mi disintrega, già non metto le maiuscole per pigrizia!!!) per dimostrare il suo valore, lui come chiunque altro sia chiaro. quando un atleta delude è va in crisi è un peccato, per il bene delle corse più atleti in gamba ci sono è più alto (dovrebbe) è lo spettacolo...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mark ti tratti bene te, tifi a cavendish, schleck, cancellara...
sagan??? scherzo!
speriamo che andy si riprenda, sarebbe bello se avesse ancora delle chanche's (spero d'aver articolato bene la frase sennò scalatore mi disintrega, già non metto le maiuscole per pigrizia!!!) per dimostrare il suo valore, lui come chiunque altro sia chiaro. quando un atleta delude è va in crisi è un peccato, per il bene delle corse più atleti in gamba ci sono è più alto (dovrebbe) è lo spettacolo...

o-o sono d'accordo con la seconda parte! mi tratto bene?? se i ciclisti per cui tifo sono i più forti, meglio ancora!:mrgreen::mrgreen:
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ragazzi io penso solo una cosa:dalle sue parole si nota che un po' di depressione l'ha beccata stando fermo, e sono non contento ma stracontento che il ciclismo non abbia perso un altra pedina.Almeno per una volta i mass media sono stati prudendi nel non accusare invano uno sportivo che stava attraversando un periodo poco bello.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Ragazzi io penso solo una cosa:dalle sue parole si nota che un po' di depressione l'ha beccata stando fermo, e sono non contento ma stracontento che il ciclismo non abbia perso un altra pedina.Almeno per una volta i mass media sono stati prudendi nel non accusare invano uno sportivo che stava attraversando un periodo poco bello.
Accusarlo di cosa?
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Da quello che so ha un rapporto simbiotico con il fratello . Sospeso quest'ultimo (Frank) dall'agenzia lussemburghese antidoping , Andy come sappiamo non è più tornato quello di prima e non poteva farlo a causa dell'infortunio .Probabilmente però proprio l'infortunio deve ringraziare per aver evitato una fine simultanea al fratello . Sta manifestando un black-out assoluto , troppo assoluto per uno che ha fatto vedere certi numeri . Non voglio affermare qualcosa che non so , ma i conti proprio non tornano.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Da quello che so ha un rapporto simbiotico con il fratello . Sospeso quest'ultimo (Frank) dall'agenzia lussemburghese antidoping , Andy come sappiamo non è più tornato quello di prima e non poteva farlo a causa dell'infortunio .Probabilmente però proprio l'infortunio deve ringraziare per aver evitato una fine simultanea al fratello . Sta manifestando un black-out assoluto , troppo assoluto per uno che ha fatto vedere certi numeri . Non voglio affermare qualcosa che non so , ma i conti proprio non tornano.
Chi è in questo stato si avvicina sempre più al doping.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Da quello che so ha un rapporto simbiotico con il fratello . Sospeso quest'ultimo (Frank) dall'agenzia lussemburghese antidoping , Andy come sappiamo non è più tornato quello di prima e non poteva farlo a causa dell'infortunio .Probabilmente però proprio l'infortunio deve ringraziare per aver evitato una fine simultanea al fratello . Sta manifestando un black-out assoluto , troppo assoluto per uno che ha fatto vedere certi numeri . Non voglio affermare qualcosa che non so , ma i conti proprio non tornano.

se uno non c'è con la testa, può avere anche il più grande talento del mondo, ma non va lo stesso! andy già non andava per l'inortunio, poi la storia di suo fratello gli ha dato la mazzata definitiva!
 

Armando.O

Pignone
23 Ottobre 2010
241
9
Benevento
Visita sito
Bici
cletta!
Con tutto quello che sta passando, un pò mi sento in colpa ad averlo mal sopportato a prescindere, negli anni passati. Sia lui che il fratello mi davano tanto l'idea di correre con una certa supponenza, diciamo pure un pò di puzza sotto al naso...

Una cosa positiva però c'è: la De Stefano non ci frantuma più i cosiddetti a parlar sempre del suo bianco cavalier Andy Schleck!