Michael Rasmussen ed "il fardello"

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Non prendevano solo EPO ma per anni di tutto e di piu... e ora ci vogliono far credere che da un giorno all'altro hanno smesso tutti con tutto ... ma su via!
P.S. Miiiiiiiii tra Rassmussen e Hamilton non si sa chi sia piu brutto...mamma mia che anoressici:wacko:
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
cmq ben vengano questi "pentiti" (o almeno per finta tali). più saranno le ammissioni, più finalmente le luci dei riflettori si sposteranno su chi in bicicletta non ci andava ma da una comoda sedia alimentava il sistema corrotto del doping.

squalificare il solo corridore pur essendo una cosa "positiva" non è risolutiva se chi doveva difendere questo sport (mi riferisco ai dirigenti, direttori sportivi ecc...) e si è venduto per un sacchetto di monetine d'oro è ancora lì al suo posto.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
image.php


ma era da ricovero comunque con un fisico così.
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Non prendevano solo EPO ma per anni di tutto e di piu... e ora ci vogliono far credere che da un giorno all'altro hanno smesso tutti con tutto ... ma su via!
P.S. Miiiiiiiii tra Rassmussen e Hamilton non si sa chi sia piu brutto...mamma mia che anoressici:wacko:
Infatti il Rassmussen sembrava reduce da qualche campo di sterminio,i ciclisti sono magri si,ma dovrebbero avere un fisico d'atleta,per i dottori era tutto ok? Magari il dottore si chiamava Sponsor :mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
cmq ben vengano questi "pentiti" (o almeno per finta tali). più saranno le ammissioni, più finalmente le luci dei riflettori si sposteranno su chi in bicicletta non ci andava ma da una comoda sedia alimentava il sistema corrotto del doping.

squalificare il solo corridore pur essendo una cosa "positiva" non è risolutiva se chi doveva difendere questo sport (mi riferisco ai dirigenti, direttori sportivi ecc...) e si è venduto per un sacchetto di monetine d'oro è ancora lì al suo posto.

A me piacerebbe che almeno ogni tanto i "pentiti" si pentissero prima di essere beccati, non dopo. E basta sconti di pena per chi si pente..altrimenti è troppo facile...
Uno viene beccato, si pente, e poi di nuovo a spasso....eh no non si fa così...
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
eh sì, aspettiamo nuovi nomi, aspettiamo nuovi (o vecchi) drammi umani, prima che professionali. dal carrozzone dei vincitori alle bocche fameliche di giornalisti pronti a sbattere il mostro in prima pagina.
e noi lì, il lunedì con la corona d'alloro, il martedì con una vagonata di mxxxx, che ormai ci si incrociano pure le braccia, nella foga dell'indecisione di cosa scagliare.
ci piace il fenomeno sui pedali, e quando pedala ci fa rimanere attaccati alla tv. l'uomo che muove la bicicletta, invece, ci fa inorridire:bua:

IL CILICIO. Non è ancora stato menzionato come metodo di espiazione.
mi vien da dire...daje, de più de più....
mi sembra che il livello della discussione sia un po' questo, e ciò mi rattrista. :cry

Condivido questi due post.
Il fatto che persone si sentano così coinvolte nelle vicende di estranei, sia nel tifo "positivo" che poi nel momento della berlina, come se Armstrong, Rasmussen o chi per essi avesse delle colpe nei loro confronti mi sembra molto più grave del doping, della magrezza di Rasmussen, dei principi etici di Armstrong ecc ecc. (Non come "colpa" in sé, ma per una pura questione numerica)
Finché da queste cose ci si fa così tanto coinvolgere, vuol dire che il nostro livello è il loro.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Condivido questi due post.
Il fatto che persone si sentano così coinvolte nelle vicende di estranei, sia nel tifo "positivo" che poi nel momento della berlina, come se Armstrong, Rasmussen o chi per essi avesse delle colpe nei loro confronti mi sembra molto più grave del doping, della magrezza di Rasmussen, dei principi etici di Armstrong ecc ecc. (Non come "colpa" in sé, ma per una pura questione numerica)
Finché da queste cose ci si fa così tanto coinvolgere, vuol dire che il nostro livello è il loro.


:eek:

:yoga:
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
La parte interessante non sono i nomi ma la parte in cui spiega come evitare le positivita' ai controlli. I nomi forse hanno smesso o stanno per farlo.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ogni tanto viene fuori questo "concetto", ma non riesco proprio a capirlo...

Un vero pentimento, secondo me precisiamo, è dettato dalla propria coscienza che avendo fatto qualcosa di male ti porta a pentirtene, a costituirti e a pagare una pena espiatoria che ti rimetta alla fine a posto con te stesso e gli altri.

Pentirsi nel momento in cui si viene beccati è una cosa normalissima,chi non si pente dopo essere stato beccato?, per nulla lodevole (come qualche volta sembra essere) e il fatto che questo "pentimento" porti degli sconti di pena (o quasi annullamenti ) fa si che non ci sia nemmeno l'espiazione della malignità commessa. In pratica non è servito a niente.
 
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Un vero pentimento, secondo me precisiamo, è dettato dalla propria coscienza che avendo fatto qualcosa di male ti porta a pentirtene, a costituirti e a pagare una pena espiatoria che ti rimetta alla fine a posto con te stesso e gli altri.

Pentirsi nel momento in cui si viene beccati è una cosa normalissima,chi non si pente dopo essere stato beccato?, per nulla lodevole (come qualche volta sembra essere) e il fatto che questo "pentimento" porti degli sconti di pena (o quasi annullamenti ) fa si che non ci sia nemmeno l'espiazione della malignità commessa. In pratica non è servito a niente.

Serve, ad esempio, se il pentimento è seguito da deposizione su dettagli, nomi, etc..
Chiaro che perché questo vada incentivato in qualche modo....funziona così in qualunque legislazione mi pare (ed anche per reati ben più gravi).

Ad ogni modo spesso si legge di gente che dice "facile ora, dovevi farlo prima". Cosa che mi pare un non-senso.