Nove Colli 2018

portavoni

Novellino
4 Ottobre 2012
87
36
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello FPQuattro 2013 Athena 11v. + Pinarello FP2 + Trek 6300
Gente, mai come quest'anno me la sono presa comoda e al momento del click-day sono stato in tutt'altre faccende affaccendato. Nonostante tutto ho un codice di pre-iscrizione basso: 884. Il mio é un tocco magico
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
D87tM6.gif


Ma alla fine risulto iscritto o-o

Vedo che ti era presa bene...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Giskard

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Non l’ho capita! ;nonzo%

Normalmente quando c'è il click day i posti disponibili si esauriscono in pochi minuti. E in questa discussione ci sono numerosi messaggi di utenti che non ce l'hanno fatta. Se alle 14.00, quindi dopo due ore dal fatidico click time, vieni a chiedere se le iscrizioni sono aperte, più che dirTi che l'organizzazione della Nove Colli ha riservato un posto per Pavarik, non saprei che dire.

Comunque, per esserTi utile, tra qualche settimana verranno messi a disposizione i pacchetti pettorale+albergo e ci si potrà nuovamente iscrivere con tale formula.

o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ragazzi ma per curiosità come avete fatto? Io alla fine del countdown ho cliccato su conferma ma non faceva nulla, ed ho ricclicato più volte... Fin quando è crashata la pagina, e per quando è tornata online ormai mi dava già le iscrizione esaurite

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Chi ce l'ha fatta ha fatto esattamente come te, ma la pagina non gli è crashata, e gli ha mostrato pre iscrizione avvenuta... :eek:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Normalmente quando c'è il click day i posti disponibili si esauriscono in pochi minuti. E in questa discussione ci sono numerosi messaggi di utenti che non ce l'hanno fatta. Se alle 14.00, quindi dopo due ore dal fatidico click time, vieni a chiedere se le iscrizioni sono aperte, più che dirTi che l'organizzazione della Nove Colli ha riservato un posto per Pavarik, non saprei che dire.

Comunque, per esserTi utile, tra qualche settimana verranno messi a disposizione i pacchetti pettorale+albergo e ci si potrà nuovamente iscrivere con tale formula.

o-o

Ok proverò a far così allora. Ho letto anche della possibilità di iscriversi a Gennaio... possibile?
Sono entrato nel forum velocemente e non ho letto i messaggi precedenti, mi era venuto in mente del click-day ma non ricordavo il giorno preciso, per quello ho scritto.
Grazie comunque!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
A pavarì, ha detto che mo' te devi dà na svejata!! :mrgreen:

Dai c’é ancora una possibilità, ho la tessera biciclub, vediamo cosa posso fare.
Poi c’é l’opzione iscrizione&hotel a 100€ e la lista di quelli che non possono partecipare e cedono il pettorale (almeno a quanto ho capito).
Se posso farla la faccio, altrimenti sarà x l’anno prossimo. Non ne faccio un dramma.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Dai c’é ancora una possibilità, ho la tessera biciclub, vediamo cosa posso fare.
Poi c’é l’opzione iscrizione&hotel a 100€ e la lista di quelli che non possono partecipare e cedono il pettorale (almeno a quanto ho capito).
Se posso farla la faccio, altrimenti sarà x l’anno prossimo. Non ne faccio un dramma.

Riassumendo, chi non è riuscito a passare il click day può:
- tentare il 22 novembre alle 10 l'iscrizione con il pacchetto pettorale+albergo. Le preiscrizioni inserite per il click day non sono più valide, quindi bisognerà reinserire nuovamente i dati;
- dal 15 gennaio iscriversi nella lista d'attesa dove verranno sorteggiati dei posti disponibili da iscrizioni non confermate
- iscriversi nella lista d'attesa sul forum