Che fondello mi consigliate?

t65

Gregario
4 Aprile 2012
588
153
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
si per lo space avevo già chiesto info e loro dicono che sia il lunghe distanze,ma non ho trovato nessun feedback affidabile. La maggior parte di chi possiede salopette MB dice di prendere le air.
Mi ispirava anche l'evo gel green che sembra simile all'air gel carbon,ma anche qui non ci sono feed

La nostra squadra ha scelto lo Space Carbon per il completino 2017 (Vifra) e praticamente tutti sono molto, ma molto contenti di questo modello. Personalmente ho fatto mettere da MB lo stesso modello pure nelle salopette del 2016 che avevo già. Fatto varie uscite da 200km e poi Sportful (lungo) e Marmotte. Sono estremamente soddisfatto e più avanti li metterò anche nelle salopette invernali.
 
  • Mi piace
Reactions: garamant

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
di Santini con il C3 ho il Photon e devo dire che sono fantastici,vestono molto aderenti e ti dimentichi di averli e anche dopo 5h in sella sei comodo come all'inizio del giro. Da dire che all'inizio se si proviene da un fondello classico in spugna,quello in gel è un po' strano,ma ci si fa presto l'abitudine
ti tiro in ballo perchè ho intenzione di acquistare il Photon.
sono alto 178 cm per 74 kg e cado a metà tra M ed L.
Ho letto che il modello Mago è strettissimo (nella M non c'entrerei) e di Castelli/sportful/x-bionic vesto L.
Di altre marche vesto invece M... secondo te su quale taglia dovrei orientarmi (io propendo per la L).
grazie o-o
 

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
ti tiro in ballo perchè ho intenzione di acquistare il Photon.
sono alto 178 cm per 74 kg e cado a metà tra M ed L.
Ho letto che il modello Mago è strettissimo (nella M non c'entrerei) e di Castelli/sportful/x-bionic vesto L.
Di altre marche vesto invece M... secondo te su quale taglia dovrei orientarmi (io propendo per la L).
grazie o-o

Ciao io ho preso lo slk+ (sleek plus) 176 x 72 kg ed è perfetto
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
resta da capire se lo sleek (fondello a parte che ha il c3 e non il nat) assomigli come vestibilità al Photon (in quel caso potrei azzardare anche io una M) o al Mago (ed in quel caso assolutamente L)...
Spero che chi ha proprio il Photon mi dia qualche indicazione sulla vestibilità... :wacko:
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
io ho 1,74 per 74kg e mi trovo bene con la L, veste abbastanza aderente,soprattutto di gambe. Tu sei più alto di me e pesi praticamente uguali quindi probabilmente sei più snello e forse ti andrebbe bene anche la m , ma saresti molto compresso.

Per quanto riguarda il fondello nulla da dire, io mi trovo splendidamente. Anche se non ho modo di farti paragoni con altri marchi tipo castelli o sportful.
 
Ultima modifica: