Riva Trigoso (Sestri Levante) giro anello bdc

fedricxs

Pignone
23 Gennaio 2012
127
6
Sestri levante (GE)
Visita sito
Bici
Fondriest R 10
ciao a tutti, chi di zona sa dirmi se il giro RivaT-Montedomenico-Botasi-Varese Ligure-Torza-RivaT è fattibile (maps dice 72km) e se ci sono punti d'attenzione (traffico, gallerie, asfalto troppo rovinato,...)
grazie
emilio

Si è fattibile...devi fare attenzione al tratto che dal passo del biscia scende fino al bivio di Valletti..asfalto rovinato e dir poco un eufemismo...(io lo faccio sempre al contrario)..il tratto in galleria dopo Torza è spesso poco illuminato..puoi optare per la variante del santuario di velva che è facile..
traffico zero fino all'abitato di Casarza Ligure.
Ciao e buon giro.!!
 

Vincenzo66

Novellino
26 Giugno 2013
55
16
Visita sito
Bici
Specialized
Io faccio anche Sestri, Bracco, carrodano, levanto, bracco, rientro a sestri. Se vuoi esagerare discesa e salita di bonassola (okkio xro xche è durissima con punte al 21%). Da fare il mattino presto. Panorami bellissimi e poco traffico
 

emilio-tri

Novellino
6 Maggio 2011
96
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019
Si è fattibile...devi fare attenzione al tratto che dal passo del biscia scende fino al bivio di Valletti..asfalto rovinato e dir poco un eufemismo...(io lo faccio sempre al contrario)..il tratto in galleria dopo Torza è spesso poco illuminato..puoi optare per la variante del santuario di velva che è facile..
traffico zero fino all'abitato di Casarza Ligure.
Ciao e buon giro.!!

Suggerisci giro antiorario?
Grazie. Ciao
 

emilio-tri

Novellino
6 Maggio 2011
96
4
milano
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disc 2019
Io faccio anche Sestri, Bracco, carrodano, levanto, bracco, rientro a sestri. Se vuoi esagerare discesa e salita di bonassola (okkio xro xche è durissima con punte al 21%). Da fare il mattino presto. Panorami bellissimi e poco traffico

Grazie del suggerimento
Arrivato a Levanto é possibile anche rientrare con la costiera? (Bonassola Framura Deiva...) non ho ancora capito se è anche ciclabile
Emilio