Giro d'Italia 2016

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
adesso farò una domanda stupida, ma come mai ai pro non capita mai di lasciarci qualche falange? fanno delle cadute di massa tipo oggi, ci sono ruote che girano a 50 all'ora, possibile che non gli finisca mai qualche dito nei raggi?
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
salve vorremmo andare a vedere la 19' tappa partendo da Asti
l'idea era quella di lasciare l'auto a Sampeyre e salire in bdc fino al colle e aspettare il giro che dovrebbe passare secondo la tabella tra Sampeyre e il col d'Agnel tra le 14 e le 16.
secondo voi l'organizzazione a che ora chiuderà le strade anche ai ciclisti per poter arrivare in cima tranquilli e piazzarsi?
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
salve vorremmo andare a vedere la 19' tappa partendo da Asti
l'idea era quella di lasciare l'auto a Sampeyre e salire in bdc fino al colle e aspettare il giro che dovrebbe passare secondo la tabella tra Sampeyre e il col d'Agnel tra le 14 e le 16.
secondo voi l'organizzazione a che ora chiuderà le strade anche ai ciclisti per poter arrivare in cima tranquilli e piazzarsi?

chiedetelo nella discussione apposita della tappa
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Tweet di valverde

Por fin en casa con un buen recuerdo de este Giro 2016. Ci vediamo l'anno prossimo 💗 [MENTION=62201]mov[/MENTION]istar_Team [MENTION=62189]giroditalia[/MENTION]

Mi sa che gli è piaciuto proprio sto giro:mrgreen:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Tweet di valverde

Por fin en casa con un buen recuerdo de este Giro 2016. Ci vediamo l'anno prossimo 💗 [MENTION=62201]mov[/MENTION]istar_Team [MENTION=62189]giroditalia[/MENTION]

Mi sa che gli è piaciuto proprio sto giro:mrgreen:
Eh si, l'ha anche detto ai microfoni RAI, prima di salire sul podio per la premiazione finale. Pubblico fantastico e caloroso, percorso splendido, clima fortunatamente favorevole e quindi ancora più piacevole.

Mi auguro di rivederlo nel 2017, perchè di corridori del suo spessore ce ne sono pochissimi.