gran fondo la garibaldina: opinioni

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Concordo pienamente, il 1° va più forte di me, .....
intendevo altro...ovvero...va più forte.....chissà se è anche più forte :yoga:
........
Ottimo il tuo risultato. o-o
Non sono poi molto contento. Di cat fare meglio era impossibile. Il 4 va di più senza se e senza ma. Per l'assoluta, un sabato meno denso di impegni familiari (sono stato fuori casa dalle 6.20 alle 19 in trasferta a Perugia con la scuola calcio di mio figlio...potendo mangiare solo un panino con la porchetta e un hot dog), mi avrebbero certamente aiutato a tenere quell'attimo in più in maniera che poi i primi andavano dove dovevano e io mi sarei assestato con quelli che si staccavano inevitabilmente, tra cui il 1 della tua cat. con cui quando "sta bene" riesco ad arrivare. Invece sono saltato dopo 60 km e me ne son fatto 15 da solo in attesa di esser ripreso da quelli dietro, cosa avvenuto a Nerola a inizio salita e con cui sono poi andato al traguardo, un pò scocciato. Però volevo far un allenamento sul ritmo e quello è venuto alla grande. o-o

....... Pasta party diciamo non memorabile dove avrei gradito un dolcetto al posto della mela :mrgreen: :mrgreen: .......
Bastava andare al ristoro per il dolcetto....c'erano ancora un sacco di biscotti che io ho accompagnato col caffè che davano a pochi metri e c'erano anche un sacco di crostate ancora. :-)
 

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
372
110
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
Gara abbastanza piacevole, peccato per le strade stile beirut e per qualche trattore sul percorso e i soliti automobilisti in senso contrario che, come noi, devono andare anche loro a prendere il premio ... In ogni caso, la cosa più allucinante, e spero che gli organizzatori leggano queste parole, è stata l'assenza di ristori idrici adeguati ! Ma dico: ci sono 30 gradi, vento forte, e non vi viene in mente di potenziare i rifornimenti idrici ?? Ma come si fa a mettere in piedi dei rifornimenti con persone che ti passano un bicchiere (ripeto bicchiere) d'acqua al volo, di cui metà a terra... ??? Ma le bottiglie da 0,50 costavano troppo ??? Pasta party da temerari: pasta al pomodoro a tratti mangiabile, salsiccia non ho avuto il coraggio di toccarla, fagioli atomici freddi (e senza sapore) mangiati per la fame. Voto:6, nè peggio nè meglio di quello che si vede nel Lazio.
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
La solita Garibaldina....

Griglie decenti, percorso consolidato purtroppo strade davvero disatrate a tratti pericolosi....qualche cartello in più secondo me era doveroso, anche se io le conosco a memoria le strade....
Buono presidio degli incroci ma troppo tarffico sin dall'inizio, mai visto auto fine corsa, e io rispetto sempre la destra mentre vedo sempre qualcuno che fa il fenomeno a sx...
Onestamente qualche ristoro idrico in più ieri ci voleva...
Pasta party scarso, in effetti quelle cose nel pentolone non ho capito che erano....
Premiazioni generose ma come si è dimostrato il cronometraggio TDS grossi problemi e casini, e non è la prima volta....
Inoltre finire il tutto quasi alle 18:00 mi sembra esagerato....
In complesso ieri voto......6+ a fatica
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
e ieri oltre alle auto ci si son messi pure i ciclisti a transitare in senso inverso ... dalle auto non capisco ma "purtroppo" mi adeguo, ma dai ciclisti mi fa specie che non si accostino un attimo e facciano passare una gara (mi riferisco in particolare alla prima parte del percorso, quando ancora si era in gruppi numerosi, poi via via anche se qualcuno in senso inverso c'era, problemi non ne creava, anche se, personalmente, mi sarei fermato comunque a borso strada).
Ma il buon senso e il sale in zucca purtroppo è sempre piu raro
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
e ieri oltre alle auto ci si son messi pure i ciclisti a transitare in senso inverso ... dalle auto non capisco ma "purtroppo" mi adeguo, ma dai ciclisti mi fa specie che non si accostino un attimo e facciano passare una gara (mi riferisco in particolare alla prima parte del percorso, quando ancora si era in gruppi numerosi, poi via via anche se qualcuno in senso inverso c'era, problemi non ne creava, anche se, personalmente, mi sarei fermato comunque a borso strada).
Ma il buon senso e il sale in zucca purtroppo è sempre piu raro
Quoto [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
intendevo altro...ovvero...va più forte.....chissà se è anche più forte :yoga:

Non sono poi molto contento. Di cat fare meglio era impossibile. Il 4 va di più senza se e senza ma. Per l'assoluta, un sabato meno denso di impegni familiari (sono stato fuori casa dalle 6.20 alle 19 in trasferta a Perugia con la scuola calcio di mio figlio...potendo mangiare solo un panino con la porchetta e un hot dog), mi avrebbero certamente aiutato a tenere quell'attimo in più in maniera che poi i primi andavano dove dovevano e io mi sarei assestato con quelli che si staccavano inevitabilmente, tra cui il 1 della tua cat. con cui quando "sta bene" riesco ad arrivare. Invece sono saltato dopo 60 km e me ne son fatto 15 da solo in attesa di esser ripreso da quelli dietro, cosa avvenuto a Nerola a inizio salita e con cui sono poi andato al traguardo, un pò scocciato. Però volevo far un allenamento sul ritmo e quello è venuto alla grande. o-o

... si ho letto tra le righe, il 1° della mia cat. con quel pettorale, e con quel risultato finale ....mah!
Per quanto riguarda la tua gara ci puoi stare, visto il sabato non certo riposante, e comunque molte GF sono per far gamba, in previsione di arrivare in condizione ad una che meglio esalti le proprie attitudini.
 
Ultima modifica: