Canyon comunica ritardi sulla nuova produzione

soberalien8

Novellino
28 Ottobre 2015
30
0
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 9.0 2016 in arrivo...
Incredibile, assurdo, sempre di più, anche con la bici già a casa (del colore sbagliato).

Appena arrivata la bici, ho contattato Canyon per informarli dell' errore, senza risposta, fino a stamattina:

Mi dicono che sono stato io da web a ordinare proprio quella e che non gli risulta nella mia scheda nessun riferimento a un qualche colore Blue(SMOOTH OCEAN), sia sul gestionale vecchio che sul nuovo dicono. Ma son fuori dai coppi?

L' ordine me lo hanno modificato gli operatori, proponendomi appunto la versione WMN, che scelsi azzurra.
Più volte in queste settimane in chat nella speranza di ricevere una conferma d' ordine che ancora non ho, ho parlato con i vari Laura, Ramona, Waldermart, i quali tutti mi confermavano l' ordine della bici (in blu).

Del colore ormai non mi frega, visto la serietà sell' azienda, me la tengo stretta, ma prendere per i fondelli un' altra volta (con me l' han già fatto troppe volte) questo è inaccettabile.

VERGOGNOSI, INCOMPETENTI, DALTONICI!!!
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Incredibile, assurdo, sempre di più, anche con la bici già a casa (del colore sbagliato).

Appena arrivata la bici, ho contattato Canyon per informarli dell' errore, senza risposta, fino a stamattina:

Mi dicono che sono stato io da web a ordinare proprio quella e che non gli risulta nella mia scheda nessun riferimento a un qualche colore Blue(SMOOTH OCEAN), sia sul gestionale vecchio che sul nuovo dicono. Ma son fuori dai coppi?

L' ordine me lo hanno modificato gli operatori, proponendomi appunto la versione WMN, che scelsi azzurra.
Più volte in queste settimane in chat nella speranza di ricevere una conferma d' ordine che ancora non ho, ho parlato con i vari Laura, Ramona, Waldermart, i quali tutti mi confermavano l' ordine della bici (in blu).

Del colore ormai non mi frega, visto la serietà sell' azienda, me la tengo stretta, ma prendere per i fondelli un' altra volta (con me l' han già fatto troppe volte) questo è inaccettabile.

VERGOGNOSI, INCOMPETENTI, DALTONICI!!!

confermo e sottoscrivo tutto ciò che ha scritto Soberalien8, soprattutto l'ultima parte, aggiungendo bugiardi.
Quindi non sono l'unico pazzo visionario, come mi descrivevano loro (thread "incubo acquisto bici Canyon".
Esattamente come hanno fatto con me, ordini X, ti mandano Y, glielo fai presente dell'errore, e ti dicono che sei tu che hai fatto l'ordine Y, loro non sbagliano.
Oltretutto a me ordine e spedizione sono avvenuti prima dell'introduzione del nuovo potentissimo gestionale, e non potevano scaricare su di esso la colpa, quindi è chiaro che il problema deriva dalle persone, non da tutto il resto.

Ora hanno venduto una bici a Soberalien8, ma penso che egli giustamente sconsiglierà a tutti la loro assistenza, e a conti fatti hanno perso più clienti.

Mi raccomando Soberalien8, non mandargli email per lamentarti altrimenti ti accuseranno, come hanno fatto con me, che gli intasi il server :cassius:
 

soberalien8

Novellino
28 Ottobre 2015
30
0
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 9.0 2016 in arrivo...
guarda [MENTION=53205]pianopiano[/MENTION]... spero proprio di non dover mai più contattarli, è stata una brutta esperienza e come tale pietra sopra.

Vista la mia esperienza, già un paio di miei amici hanno rinunciato all' ottimo rapporto qualità/prezzo di Canyon per passare ad altre marche (in realtà con un rapporto poi molto simile).

Dall' ultima comunicazione ricevuta, si scusano dell' errore, ammettendolo, e mi propongono un piccolo rimborso di 50€ per il disagio subito....

:angrymod:
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
guarda [MENTION=53205]pianopiano[/MENTION]... spero proprio di non dover mai più contattarli, è stata una brutta esperienza e come tale pietra sopra.

Vista la mia esperienza, già un paio di miei amici hanno rinunciato all' ottimo rapporto qualità/prezzo di Canyon per passare ad altre marche (in realtà con un rapporto poi molto simile).

Dall' ultima comunicazione ricevuta, si scusano dell' errore, ammettendolo, e mi propongono un piccolo rimborso di 50€ per il disagio subito....

:angrymod:

fatti fare bonifico, non buono acquisto.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
mi hanno proposto loro stessi il bonifico.... IBAN e BIC comunicati... vediamo quanto ci mettono ad effettuarlo...

a me circa 40 giorni ma ho dovuto comunicargli più volte i mie dati (via email) perchè ogni volta che chiamavo per avere info a riguardo, non risultava alcun iban per il bonifico.
poi si lamentavano che gli mandavo troppe email :cry:
 
Ultima modifica:

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
un mio amico ha appena comprato nell'outlet il telaio cf sl 2015.
Gli è arrivata l'email di conferma automatica, senza date, ma c'è scritto (hanno messo le mani avanti) che stanno aggiornando i sistemi e di avere un pò di pazienza.
Dal sito è stato subito tolto l'articolo che era unico (XS)

Il mio amico ha annullato l'acquisto,
voleva mettere l'attaco manubrio più lungo di quello di serie, ma non erano disponibili alla modifica.

D'altronde cambiare un attacco è na operazione complicatissima, potrebbe mettere in crisi l'intero sistema gestionale e produttivo.
 

Quolet

Novellino
18 Novembre 2013
44
0
Visita sito
Bici
si
Mi sono fatto convince nonostante i post negativi.
16 ore dall'ordine e ancora nulla,vedo come si comportano alle prime comunicazioni,altrimenti VOtec mi sembra una buona alternativa
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0

Quolet

Novellino
18 Novembre 2013
44
0
Visita sito
Bici
si

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
scommetto che tutti gli altri produttori tedeschi di bici, tipo Rose, Votec, ecc, stiano brindando o-o per i casini che canyon sta combinando e sicuramente si stanno accaparrando dei loro clienti o futuri clienti,
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane