16ª Tappa 2014: Carcassonne / Bagnères-de-Luchon 237.5Km

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
....Valverde oggi si ë ruffianato Nibali per non essere messo in difficoltà nelle prossime due giornate (più dure di oggi)....o almeno così spera.... Secondo me i giovani francesi lo lasceranno a terra del podio finale.....

....mi piacerebbe che domani o dopodomani lo Squalo facesse poker!!....alla faccia di tutti coloro che rimpiangono Contador, Froome e via dicendo....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.067
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ciao mitico jack o-o

quel piccolissimo distacco negli ultimi mt di salita oggi lo paragono per certi versi al distacco subito sullo strappetto con arrivo in salita dove Alberto gli aveva dato 3" negli ultimi 50 mt, era chiaramente al gancio ma questo secondo me non dovrebbe essere nessun campanello d'allarme, anzi, e' probabile che una delle due tappe pirenaiche possa nuovamente aggiudicarsela

certo che a vedere tutti i limiti dell'astana non era difficile pensare che con Contador in gara avrebbe messo la sua squadra a lavorare per isolare il prima possibile Vincenzo dopodiche attaccarlo a ripetizione, fortuna per lui che tutto gira bene perche' se ti succede un intoppo e sei da solo non e' proprio il massimo

Mi spiace per Bardet ma e' ancora giovane avra' tempo e modo per rifarsi


o-o
Il piccolissimo distacco mi sembra che sia stato perche' ha preso la borraccia,si è chiuso la maglia e poi a cosa sarebbe servito ammazzarsi ancora venti metri per scollinare attaccato a Pinot,quando in discesa lo ha recuperato in un attimo anche con una macchina della stampa in mezzo alla strada...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Quintana al momento mi sembra più "solido" di Pinot.

se per questo è proprio più forte, ma io mi riferivo al fatto che in viso sembra tutt'altro che giovane

Nairo_Quintana,_Vuelta_al_Pais_Vasco_2013_(cropped).jpg