Gran fondo città di Padova

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
in pratica... svoltare dalla trattoria Turetta a sinistra verso Teolo, Villa, Treponti, Luvigliano e Torreglia, prendendo poi la salita del Roccolo, non più scollinando da Castelnuovo, ma salendo da Torreglia..una decina di km in piu'...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
in pratica... svoltare dalla trattoria Turetta a sinistra verso Teolo, Villa, Treponti, Luvigliano e Torreglia, prendendo poi la salita del Roccolo, non più scollinando da Castelnuovo, ma salendo da Torreglia..una decina di km in piu'...
ma il dislivello aumenta?

se ho capito bene si ritorna a Teolo si rifà la discesa (fatta prima in salita) e si fa il giro per sotto per salire da dx invece che da sx per fare l'ultima parte?

sono già stanca solo a leggere ... non gliela faccio ... poi dopo domenica scorsa sono uno straccio ...
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
ma il dislivello aumenta?

se ho capito bene si ritorna a Teolo si rifà la discesa (fatta prima in salita) e si fa il giro per sotto per salire da dx invece che da sx per fare l'ultima parte?

sono già stanca solo a leggere ... non gliela faccio ... poi dopo domenica scorsa sono uno straccio ...
Quasi. Da quanto ho letto deduco che la salita a Castelnuovo da boccon rimane, però arrivati in cima si scende a teolo e poi a villa (per la strada classica e non per quella fatta all'andata che è via bettone). Da lì ci sono 6-7 km ondulati fino a Torreglia da dove si sale direttamente sul roccolo e si riprende il percorso originale.
Il dislivello aumenta di circa 200 m, ma in compenso c'è qualche km più facile per recuperare tra boccon e roccolo.
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Ragazzi, mi ricoglo a chi è del posto, io arrivo da bologna domenica mattina, mi indicate su maps un posto dove parcheggiare domenica?

In Prato della Valle (dove hai la partenza) c'è un parcheggio a pagamento, trattandosi del centro città dove non è facile trovare posti auto gratuiti esterni al parcheggio, non saprei cosa consigliarti di meglio.
 

babarekers

Novellino
21 Giugno 2014
21
1
Visita sito
Bici
zanin(artigianale)
ciao ragazziiiii questa è la mia prima granfondo che faccio! Ovviamente percorso corto e obiettivo tempo massimo....
Secondo voi riuscirò a trovare un gruppetto che si adeguerà alle mie capacità?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
ciao ragazziiiii questa è la mia prima granfondo che faccio! Ovviamente percorso corto e obiettivo tempo massimo....
Secondo voi riuscirò a trovare un gruppetto che si adeguerà alle mie capacità?

Conoscendo molto bene il percorso e abbastanza il mondo granfondistico secondo me sarà una granfondo molto veloce, strappi ripidi ma non troppo lunghi per fare tanta differenza....ma tranquillo la fai anche se rimani da solo, questo è un giro che faccio spesso in allenamento da solo e sono tornato sempre vivo a casa :mrgreen:
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Posso suggerire un'alternativa per il parcheggio, un po scomoda ma meglio di niente... si può provare il parcheggio dell'ikea appena fuori l'A4 in alternativa di soppiatto quello del centro commerciale Giotto in zona Stanga, a domenica!!! speremo ben!! ;-)))
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=3396]micky[/MENTION] [MENTION=59902]123ziobilly[/MENTION] io consiglierei il multipiano vicino all ospedale o il parcheggio nell ex piazzale Boschetti sono molto più vicini. .
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao voi da fuori, volete un consiglio la macchina mettetela come già detto nei parcheggi a pagamento che è meglio, evitate multe e danni, la mettete in prato della valle o alla ex stazione della sita a fianco piazzale boschetti c'è un multipiano, si paga "solo" un euro all'ora non mi sembra tanto
 

babarekers

Novellino
21 Giugno 2014
21
1
Visita sito
Bici
zanin(artigianale)
ciao ho bisogno di un informazione....sabato siccome sono in zona, vado al velodromo dove si ritira il materiale e volevo sapere cosa ti danno. Il numero di gara? il pacco gara? il chip si ritira alla mattina prima di partire?
P.S. aiutatemi è la mia prima granfondo ;nonzo%
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi, domanda che sicuramente produrrà risposte varie. Sabato salgo da Bologna con la famiglia per visitare Padova e ritirare i pacchi gara, poi riscendo a Bologna e ODSmenica risalgo con la squadra. Dopo questa premessa la domanda è Siccome sabato salgo la bici per farmela autografare da Fondriest, visto che appunto ho una Fondriest, e le firme le fa dalle 15.00, dove lascio la bici per metà mattinata? C'è in giro per Padova qualche zona custodia? Se la lascio in macchina coperta? Datemi qualche consiglio perchè sabato voglio far firmare la bici a Fondriest e non verrei avere brutte sorprese